Connect
To Top

Un fratello segreto per la bella Michelle Hunziker

La showgirl rivela a Verissimo di aver scoperto a 31 anni un fratello da parte di padre.

Potremmo definirlo un vero colpo di scena. Ma attenzione, non stiamo parlando di fiction o di teatro, ma di vita vera, vissuta da Michelle negli ultimi anni. A rivelare alcuni aspetti davvero inediti della sua vita è la stessa showgirl ospite a Verissimo di questa settimana.

“All’età di 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre” rivela la Hunziker che regala al programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin delle confidenze assolutamente intime a proposito delle sue vicende familiari.

“Andrea ha voluto cercarmi. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a quarantacinque anni” racconta Michelle che spiega ancora: “Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme”.

Il racconto dell’attrice e showgirl svizzera non si ferma qui ma spazia dal matrimonio con Eros Ramazzotti, all’amore per sua figlia Aurora e per suo padre scomparso qualche anno fa. Michelle ha raccontato anche i retroscena di un periodo molto delicato della sua vita: Mi sono cacciata in tanti casini e ho provato tante strade nella mia vita, anche sbagliando”.

Anni fa sono caduta in questo, diciamo, ‘gruppo spirituale’. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perché se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci. Fortunatamente però me ne sono accorta in tempo” ha ammesso con molta sincerità la Hunziker.

Infine un’altra curiosità. Michelle si è soffermata sull’amicizia poco conosciuta tra lei e il giornalista Enzo Biagi. La showgirl ha ricordato a Verissimo: “A volte ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene”.

Foto: © Mediaset



Articoli simili in Gossip