Connect
To Top

“Belen e Corona sono in crisi”. E se lo dice Signorini…

…ci crediamo. Il re del gossip predisse "Marcuzzi presto mamma"…

A volte fa più notizia chi la dà, piuttosto che la notizia stessa. E se ai momenti di blackout tra Belen e Corona ci siamo abituati come al cappuccio preso ogni mattina al bar di sotto, creano stupore e fanno appunto ‘notiziona della settimana’ le parole di colui che aveva predetto la gravidanza di Alessia Marcuzzi addirittura prima del concepimento: Alfonso Signorini.

In realtà il vate del gossip, ospite a ‘Verissimo’, si limita a confermare quanto già trapelato dalle pagine di ‘Novella 2000’, che in settimana ha pubblicato una serie di scatti malandrini in cui si vede la Rodriguez cimentarsi con Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist, nella più esaustiva delle sequenze amorose: prima abbracci, poi effusioni e infine baci, proprio come una coppia in fieri.

Per capire però se queste foto sanciscono ufficialmente oppure solo ufficiosamente il periodo delicato tra la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi (visto che da quasi un anno la coppia più discussa d’Italia va avanti a colpi di conferme e smentite, depistando continuamente i media gossippari e, diciamolo, marciandoci sopra in modo anche prevedibile), ci voleva una voce autorevole, la più autorevole nel campo del pettegolezzo.

"La storia di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona è molto in crisi. Da quando è finito il Festival di Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto". Questa la sentenza del direttore di ‘Chi’ e ‘TV Sorrisi e Canzoni’, che fa intendere come l’esperienza (più che positiva) all’Ariston abbia lasciato il segno, seppur indirettamente, nella donna del momento.

Non vi è infatti alcun dubbio che l’apprezzata conduzione sanremina abbia aumentato le responsabilità di Belen, forse intenzionata a costruirsi un’immagine professionale a tutto tondo, lontana dagli screzi amorosi che hanno finora contraddistinto e in parte determinato la sua notorietà. Insomma, senza l’irrequieto Corona, la Rodriguez vivrebbe finalmente e interamente di luce propria. Tanto ad illuminarci sui suoi risvolti sentimentali ci pensa Signorini.

Joni Scarpolini

Foto: © PR Photos




Articoli simili in Gossip