Connect
To Top

Manuela Arcuri svela: “Ecco il mio uomo ideale”

L’Arcuri ammette: “Ora sono single, ma sto cercando un bravo ragazzo"

E’ considerata una delle donne più desiderate d’Italia, eppure nonostante la sua inequivocabile bellezza Manuela Arcuri non è una tra le più fortunate sul fronte sentimentale. Non a caso qualche tempo fa, parlando di amore, aveva spiegato in un’intervista rilasciata a ‘Chi’: “Una storia è giusto che vada avanti se ti fa stare bene. Sennò, preferisco restare sola”.

A 34 anni, però, l’attrice non nasconde di essere alla ricerca dell’uomo giusto. Un compagno con cui condividere una storia importante, magari in vista di un possibile matrimonio o di un figlio. Qualche settimana fa era stata anche avvistata insieme a Gianluca Mobilia, ex fidanzato di Serena Autieri, ma con tutta probabilità la loro è semplicemente una buona amicizia.

Non a caso a “Grazia” di questa settimana Manuela ammette: “Ora sono single, ma sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia”. L’Arcuri ammette anche di aver cambiato, con il passare degli anni, i suoi gusti in fatto di uomini: “Cerco uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti”.

Emanuele si spinge oltre e fa un nome:Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto. Lo conosco bene perché siamo amici. È un gran signore nei modi e nell’aspetto. È intelligente, è anche molto elegante”. Il sasso è lanciato… chissà se Matteo Marzotto saprà raccoglierlo!

Foto: © PR Photos / Insidefoto




Articoli simili in Gossip