Connect
To Top

Da Signorini ‘confronto’ Belen Rodriguez – Bianca Balti

Ospiti dell’“Alfonso Signorini Show” l’attuale testimonial Tim e l’ex protagonista.

All’ “Alfonso Signorini Show”, trasmesso sulle frequenze di Radio Monte Carlo, è di scena Belen Rodriguez che, in collegamento telefonico, parla dei suoi prossimi impegni di lavoro, ma torna anche sulla “questione” del suo ex ruolo come testimonial della Tim.

Belen sarà nelle sale cinematografiche tra pochissimi giorni con il nuovo film: “Se sei così ti dico sì”, il film in cui Belen reciterà accanto ad Emilio Solfrizzi e nel quale indossa una parrucca e sfodera i (finti) capelli corti, dunque propone un look molto diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.

In collegamento con Alfonso Signorini anche la modella italiana Bianca Balti sua erede nello spot di Tim. E a proposito dello spot attualmente in onda Belen ribadisce con ironia quello che ha già detto ad alcuni magazine: “Ho visto lo spot di Bianca Balti è un sacrilegio per me coprire una donna così bella! Speriamo che nel prossimo spot ci facciano vedere qualcosa di più attuale”.

Con tutta onestà ci fa però un po’ sorridere che Belen pensi che qualcosa di “più attuale” abbia necessariamente a che fare con il “poco vestito” e che in uno spot destinato alle famiglie (tra l’altro in un’ambientazione storica italiana) che vede una bella donna nel cast, questa debba essere a tutti i costi “scoperta”. Anche considerando che gli spot con Belen erano stati in parte criticati proprio perché lei era fin troppo poco vestita e sexy per essere protagonista di pubblicità in onda a tutte le ore.

La geniale pubblicità che vede, sì, protagonista Bianca Balti, ma soprattutto due grandi attori e comici come Neri Marcorè, nel ruolo di Leonardo Da Vinci, e Marco Marzocca, che interpreta l’aiutante, sta invece dando grandi soddisfazioni alla Balti, che negli spot recita in maniera brillante la parte della donna un po’ “svampita”.

“La campagna Tim è un contratto importante sia dal punto di vista economico che dal punto di vista della mia immagine e sono stata molto contenta; allo stesso tempo ho avuto i miei dubbi e le mie ansie perché sono quella che arriva dopo Belen e non è un’eredità facile da raccogliere. La mia immagine è sempre stata pudica, nello spot interpreto qualcuno, ma so che è stato molto gradito”.

E rispondendo a Belen che la vuole più svestita dice sorridendo: “Me l’hanno detto in tanti, con la stagione estiva speriamo che mi spoglino un po’”. Infine rivela: “Non so se posso dirlo, ma lo dico lo stesso, nei prossimi spot sarò ancora in coppia con Marcorè”.

Foto: © L.Guerrisi – Rumors / Mediaset




Articoli simili in Gossip