Connect
To Top

GF 11: Margherita e Andrea già pensano alla convivenza?

Cosa faranno dopo la fine del GF Andrea, Margherita e Ferdinando?

Sei mesi dentro alla casa di Cinecittà, abbiamo avuto già modo di scriverlo, sono un vero record. Spiati 24 ore su 24 da tante telecamere, sotto stress continuo per via delle dinamiche interne, messi alla prova da competizioni, giochi e nomination a sorpresa e non, tante facce nuove con cui confrontarsi e scontrarsi di mese in mese.

Insomma un vero percorso ad ostacoli che ha visto trionfare Andrea Cocco e che ha dato la soddisfazione di giungere fino all’ultima puntata a Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta del gruppo “storico” e a Jimmy Barba entrato nel reality successivamente.

Ora che luci e telecamere nella casa del Grande Fratello si sono spente, in attesa della dodicesima edizione, viene spontaneo chiedersi come è stato il loro ritorno “sulla terra”. Intervistati da TgCom e La Stampa i tre concorrenti di lungo corso si dicono ancora increduli.

Lo stesso vincitore, Andrea Cocco, ammette: Sono rimasto molto sorpreso per questa vittoria, non ho dormito per l’emozione, ho trascorso la notte leggendo i giornali” e ora per lui c’è anche la prova di tenuta della sua storia d’amore con Margherita, finalista anche lei.

Margherita dice a La Stampa che “l’adrenalina del lunedì sera è pazzesca, sembra di vivere in un film, un gran bel film perché sai che ogni mossa che fai c’è qualcuno che ti guarda”. E sta già facendo un pensierino sulla convivenza con Andrea: “L’idea di convivere solo noi due mi ‘sconfinfera’ parecchio”.

Poi c’è Ferdinando che non si sente “lo sconfitto” di questa edizione nonostante molti lo dessero come il favorito. A TgCom spiega: “Credevo che il sogno si potesse realizzare, ho pensato di potercela fare. Sono comunque felicissimo per come è andata. E infine ammette che la sua vittoria è Angelica: “Non provavo un sentimento tanto forte da anni, saperla accanto, mi ha sempre aiutato ad andare avanti. La amo e voglio stare con lei”.

Foto: © Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Articoli simili in Televisione