Connect
To Top

Rosy Dilettuso: amore a gonfie vele con Riccardo Bossi

Il figlio di Bossi parla del suo rapporto d’amore con Rosy Dilettuso.

"Ho avuto modo di presentare Rosy a mio papà Umberto qualche mese fa, nel corso di una cena. Lei non ha praticamente parlato… ha cenato in silenzio!” Queste le parole di Riccardo Bossi, figlio del senatore Umberto Bossi, ospite per la prima volta in tv, a Verissimo,  insieme alla fidanzata Rosy Dilettuso.

Recentemente fotografati dal settimanale Chi, durante una romantica vacanza alle Maldive, Riccardo e Rosy sono finalmente usciti allo scoperto e hanno dichiarato pubblicamente il loro amore. L’ex pupa confessa: Riccardo mi ha conquistato con la sua semplicità. Siamo insieme ormai da quasi otto mesi ma fino a qualche tempo fa dicevo che eravamo solo amici, che ci stavamo conoscendo, perché temevo, visto il suo cognome, che qualcuno potesse pensare che si trattava di una storia costruita”.

A Silvia Toffanin che chiede a Riccardo se stanno già convivendo, il figlio del leader della Lega racconta: “Non viviamo ancora insieme ma lei è sempre da me. Entra ed esce da casa come vuole e, nel corso dei mesi, ho visto che il mio spazio negli armadi è diminuito per far spazio alle sue cose!”.

A differenza del fratello Renzo, impegnato attivamente nella vita politica, Riccardo non ha seguito le orme del padre. A tal proposito confida:Ho lavorato due anni al Parlamento Europeo a Bruxelles. E’ stata una bella esperienza, ma preferisco lo sport. Ho fatto il pilota di rally per anni e oggi, oltre a correre in pista come pilota per il mondiale turismo, ho anche una mia associazione sportiva e curo altri piloti”.

Parlando del rapporto con suo padre, Riccardo spiega come sia cambiato, dopo la malattia senatore:Prima della malattia papà era molto preso dalla sua vita lavorativa. Era talmente impegnato che, di conseguenza, era difficile avere un rapporto affettuoso, fatto di una frequentazione quotidiana. Invece, dopo la malattia, anche se lavora comunque moltissimo, papà ha deciso di dedicare più tempo alla famiglia e agli affetti”.

Tempo fa, si era parlato di Riccardo come probabile concorrente dell’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Verissimo Riccardo racconta: Alcune persone avevano proposto il mio nome come  concorrente dell’Isola dei Famosi. Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza dal punto di vista umano, ma conoscendomi, non sarei durato molto perché, in una situazione del genere, m’innervosisco e m’annoio facilmente”.



Articoli simili in Televisione