Connect
To Top

Melissa Satta: “Non so perché Bobo mi abbia lasciato”

Su Vanity Fair lo sfogo di Melissa Satta dopo la fine della sua storia con Vieri.

Erano ormai considerati una coppia rodata, quasi inossidabile, dello ‘showbiz’ italiano. Di loro se n’è parlato spesso, quasi sempre in senso positivo e negli ultimi tempi, anche a noi, era sorto spontaneo, intervistando Melissa Satta, di chiederle se ci fosse un matrimonio nell’aria, vista la durata del suo fidanzamento con Bobo Vieri.

Invece, come un fulmine a ciel sereno, qualche settimana fa è arrivato l’annuncio della fine della loro storia, un vero e proprio comunicato stampa partito direttamente dall’ex calciatore. In quei giorni si era parlato persino di una possibile liaison tra Vieri e Sara Tommasi, ma era un semplice pettegolezzo, nato quando lui era stato fotografato nei pressi della casa della showgirl.

A Vanity Fair che questa settimana le dedica la copertina, invece, la splendida Melissa Satta spiega che non c’è nessun tradimento ad aver scatenato la fine del loro amore:Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate”.

Spesso impegnata in America alla ricerca del successo come modella o personaggio televisivo Melissa ci tiene anche a sottolineare che anche lei non ha mai tradito Bobo e che non c’è alcun fantomatico corteggiatore americano. Ma certo, a far naufragare cinque anni di amore, non può essere bastato un banale battibecco al telefono come altre volte ce n’erano stati da quando lei era a New York e lui in giro per il mondo come osservatore per il Barcellona.

L’ex velina rivela incredibilmente di non sapere come mai si sia conclusa la loro storia: “Non l’ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto. Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer”.

Tornata in Italia c’è stato comunque l’incontro dei due ex fidanzati. Ma a quanto pare il dialogo sembra essersi interrotto: “Si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione dice Melissa che aggiunge:Lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno”.

Melissa a Vanity Fair ammette di non aver rimpianti: “Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?

Foto: © Vanity Fair




Articoli simili in Gossip