Connect
To Top

Andrea Cocco: “Io con Margherita faccio sul serio”

Andrea Cocco ribadisce tutto il suo amore per Margherita. Ma lei è più cauta.

Dopo i festeggiamenti per la vittoria del Grande Fratello 11 Andrea Cocco ci tiene a confermare la nomea di ragazzo serio ed equilibrato che si è conquistato in questi sei mesi dentro la casa di Cinecittà. Intervistato da “Chi” di questa settimana parla del suo amore per la “collega”, ex gieffina anche lei, Margherita Zanatta.

“Io con Margherita non bluffo. Sogno di andare a convivere con lei a Roma. Ci siamo conosciuti come amici, poi quasi amanti, infine fidanzati. Sento che ci completiamo” dice l’italo-giapponese.  Mentre invece sembra essere molto più cauta la speaker di Varese: “La parola convivenza mi fa tremare” ammette Margherita.

La ragazza, in effetti, dopo la sua storia d’amore con Nando e la delusione avuta è molto più cauta. Ma ammette di guardare avanti nella sua storia con Andrea con una certa serenità: “Ho promesso ad Andrea che se tra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo le nostre iniziali”.

Il vincitore del GF ha scoperto proprio durante il reality di essere stato tradito dalla fidanzata, la modella Szilvia. “Avrei voluto evitare di soffrire, sotto gli occhi di tutti, per Szilvia. Un dolore che però mi ha fatto crescere e forse mi ha aiutato nella vittoria”.

“Chi” chiede ad Andrea cosa farebbe se incontrasse la sua ex per strada: “Le dico ‘Ciao’ e mi giro dall’altra parte. Il treno Szilvia è ormai passato. Ne sono sicuroe rivela: “L’anello che io e Szilvia avevamo in comune l’ho regalato a Ferdinando. Un gesto sincero”.

Foto – © Mediaset


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

39 + = 46

Articoli simili in Televisione