Connect
To Top

Ferdinando: “Pronto a difendere la mia storia con Angelica”

L’ex gieffino ribadisce il suo amore per la romana e si ribella alle critiche dei maligni.

Torna a parlare Ferdinando Giordano secondo classificato nell’ultima edizione del Grande Fratello, che a “Mattino Cinque”, legge commosso la lettera scritta per lui dalla fidanzata Angelica. La loro storia era stata al centro di alcune critiche, specie da parte di vari gieffini che avevano accusato i due di aver creato “ad hoc” questa relazione per poter essere maggiormente sostenuti dal pubblico.

Angelica scrive a Ferdinando: “Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti”.

La ragazza romana continua rivolgendosi al salernitano: “Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un’altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l’affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l’uomo migliore del mondo”.

Ferdinando, raggiunto nello studio di Mattino Cinque proprio da Angelica, ribadisce pubblicamente il suo amore per la fidanzata, dichiara di voler stare con lei e, come aveva detto anche nell’intervista rilasciata a Rumors.it, è intenzionato a togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore.

A questo proposito dichiara: “Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore. Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché. E’ nato tutto in maniera così naturale” ha spiegato Ferdinando che poi ha aggiunto: “Da un gioco da un’amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

41 + = 42

Articoli simili in Televisione