Connect
To Top

Veridiana Mallmann: “Ho voglia di maternità”

Veridiana vuole un figlio ma Leonardo Tumiotto prende tempo!

C’è “odore” di crisi in una delle coppie più affiatate del panorama televisivo italiano, quella di Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto? L’ex Velina bionda e il nuotatore professionista si erano conosciuti durante la sesta edizione de “L’isola dei Famosi” ed è proprio durante il reality Rai che i due hanno sviluppato un rapporto amoroso in continua discesa, senza incidenti di percorso.

Dopo due anni di convivenza consolidata però un’ombra sembra apparire in questa relazione, infatti Veridiana ha voglia di maternità, ma Leonardo sembra non essere ancora pronto per un passo così importante.

La Mallmann dichiara Mi sento pronta per avere un figlio, ho voglia di concretezza, di gettare basi solide su cui costruire un nostro futuro insieme; il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia esigenza, mi lascia parecchio perplessa sulla continuità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di pausa”.

Il periodo di pausa di cui parla Veridiana sembra avvalorarsi in considerazione della sua presenza nella rosa dei dodici candidati all’ingresso nel nuovo reality “Uman Take Control!” Che debutta proprio in questi giorni. La distanza, a volte, rafforza il rapporto… oppure no!

Foto: Veridiana Mallmann © LM International




Articoli simili in Gossip