Connect
To Top

Test della verità: Rosa smentita sull’amore per Emanuele

Confermato l’amore tra Margherita e Andrea, ma non quello tra Rosa ed Emanuele.

Potremmo chiamarlo il “rito” del dopo Grande Fratello. Gli appuntamenti domenicali di Canale 5 sono diventati in questi mesi per gli ex gieffini il momento della verità, per scoprire quanto di vero c’è stato nei loro comportamenti durante il reality e quanto, invece, fosse frutto di strategie.

Come sempre uno degli argomenti chiave al test della verità di “Domenica Cinque” sono gli amori. Questo fine settimana è toccato alle due gieffine che, per un tempo più lungo, sono riuscite a guadagnarsi la permanenza nella casa di Cinecittà, Margherita Zanatta, giunta terza e Rosa Baiano che è comunque arrivata in semifinale.

Margherita ha avuto due grandi amori, quello non Nando e quello con Andrea, rapporto tutt’ora molto stretto. E pare proprio che, riguardo alla sua liaison con il vincitore di questa edizione, nemmeno la macchina della verità riesca a mettere in difficoltà la speaker di Varese: la ragazza è risultata sincera quando ha affermato di non essere stata attratta da Andrea dopo il loro primo bacio, e il test conferma che ora lei è veramente innamorata di lui e che sta davvero pensando ad un loro futuro insieme.

Parlando invece di Nando, Margherita ha ammesso di essere stata disponibile a perdonare inizialmente il tradimento del ragazzo appena uscito dalla casa e di essere stata invidiosa del rapporto d’amicizia tra Davide e Guendalina. Anche in questo caso la macchina della verità conferma le sue tesi.

Riguardo a Guendalina la Zanatta ammette di aver pensato che difendere Guendalina all’interno della casa sarebbe potuto essere svantaggioso per i meccanismi di gioco e il test lo conferma. Mentre arriva una smentita quando afferma di non aver utilizzato a suo vantaggio il tradimento di Nando e di rivolere il rapporto che prima la legava a Guendalina. Tra le due l’amicizia è davvero finita?… se mai ci sia stata!

Poi è la volta di Rosa Baiano a essere messa alla prova. Lei viene clamorosamente smentita dalla macchina della verità quando nega di aver cominciato la relazione con Emanuele per ripicca nei confronti di Davide. Il test non riesce, però, a dare una risposta attendibile riguardo gli attuali sentimenti di Rosa per Davide.

Riguardo ad Emanuele, invece, la macchina della verità conferma che Rosa abbia paura del suo comportamento aggressivo e rileva che Rosa riterrebbe l’aggressività di Emanuele un problema per la loro futura relazione. Poi ancora più incredibile è il fatto che la napoletana venga contraddetta dalla macchina della verità anche quando dichiara di essere innamorata di Emanuele. Quanto c’è di vero, dunque, in questa love story?

Foto: © Mediaset


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 4 =

Articoli simili in Televisione