Connect
To Top

Tra Guendalina e Remo è davvero tutto finito?

La romana del Grande Fratello a cena con il suo ex… un ritorno di fiamma?

All’inizio di marzo durante una puntata del Grande Fratello arriva uno dei colpi di scena di questa edizione del reality. Il padre di Guendalina le comunica una notizia davvero inaspettata: il suo ex compagno e padre di sua figlia, Remo, sarebbe stato in attesa di un bambino dalla sua nuova ragazza.

La mamma romana si mostra sconvolta: “Lo sapevo, me lo sentivo! Io voglio solo che mia figlia stia bene, questo è uno schifo!”. Nonostante alcuni gieffini provino a consolarla Guendalina per alcuni giorni sembra disperata: “Ci sto male. Mi ha rovinato la vita”.

Dopo qualche giorno la romana si dimostra più ironica: “Ha questa popolarità grazie a me! Adesso la sua vita in palestra sarà vana, visto che dovrà avere a che fare con biberon vari!”. Dal canto suo Remo nel confronto con Guendalina aveva spiegato: “E’ giunto il momento di parlare. Siamo cresciuti insieme: non capisco come tu possa mentire e dire che non sono stato presente come padre”.

Ora che il reality è finito a “Mattino Cinque”, Gabriele Parpiglia mostra alcune immagini esclusive proprio relative a Guendalina e al suo ex compagno Remo, padre di sua figlia. Le immagini mostrano l’ex coppia che cena in un’atmosfera di apparente armonia in un ristorante milanese in compagnia di un’amica.

A Canale 5 Parpiglia insinua maliziosamente il dubbio che i due fossero d’accordo nel litigare davanti alle telecamere, ma che in realtà i loro rapporto sia tutt’ora armonico. Guendalina ribatte alle accuse sostenendo di non riuscire a provare odio nei confronti del padre di sua figlia e che il loro rapporto, seppur burrascoso, stia cercando una stabilità per il bene della bambina. Chi avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 3 =

Articoli simili in Televisione