Connect
To Top

In crociera con Guendalina, Margherita, Andrea e Ferdinando

Una vacanza molto particolare in compagnia di quattro gieffini…

Saranno quattro i concorrenti dell’undicesima edizione di Grande Fratello che parteciperanno alla Crociera Grande Fratello: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano. La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.

La settimana a bordo della MSC Fantasia prevede un programma ricco di iniziative, tutte con il coinvolgimento dei quattro ragazzi di GF11: tornei sportivi, aperitivi, cene, feste in discoteca, giochi e talk show. Alcune aree della nave verranno, per l’occasione, riservate esclusivamente ai partecipanti alla Crociera GF.

Prima dell’ingresso a bordo, gli ospiti che hanno acquistato il pacchetto di viaggio, riceveranno un braccialetto come identificativo e pass per accedere alle location in cui si svolgerà l’evento GF e avranno diritto alla partecipazione ai casting per la prossima edizione del reality: 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Un’occasione unica per chi aspira a varcare la celebre Porta Rossa di Cinecittà.

“Ognuno dei quattro ragazzi di GF11 avrà un ruolo fondamentale per l’intrattenimento dei nostri ospiti – dichiarano Stefano Colicchio e Federico Neri, rispettivamente per Television Travel ed Endemol Italia – a cominciare da Guendalina, che sarà l’anima delle feste durante la crociera: organizzerà per i nostri ospiti giochi in piscina, aperitivi e presiederà le serate in discoteca. Ferdinando, invece, sarà il responsabile del fitness e di tutti i tornei sportivi: aspiranti calciatori, tennisti e pallavolisti saranno i benvenuti! Margherita organizzerà giochi e balli di gruppo per tutta la vacanza; la sua voce e la sua energia accompagneranno ogni attività a bordo della nave. Infine, non poteva di certo mancare il vincitore, Andrea, che ha conquistato il pubblico del reality”.

Tutte le informazioni sulla Crociera Grande Fratello, gli aggiornamenti sull’evento e le modalità di partecipazione e di prenotazione del viaggio, sono disponibili sul sito ufficiale: www.crocieragf.it

Foto: Guendalina Tavassi © Pavesi / Olycom


Articoli simili in Televisione