Connect
To Top

Confronto tra Andrea e Szilvia. Lei: “Provo sentimenti molto forti”

A Verissimo si incontrano il vincitore del GF 11 e la sua ex fidanzata.

In sei mesi di Grande Fratello, spesso e volentieri, si è parlato di lei pur non essendo una gieffina. Ci riferiamo a Szilvia Miskolczi l’ex fidanzata di Andrea Cocco il vincitore di questa edizione. La splendida modella è stata al centro delle discussioni dentro la casa, ma anche fuori, a causa del suo tradimento nei confronti del concorrente italo-giapponese.

Ospiti di Silvia Toffanin, a Verissimo, finalmente per i due è arrivato il confronto dopo i vari video e le lettere che gli hanno permesso di dialogare a distanza durante le settimane del reality show. Andrea, con la sua solita saggezza, ammette:  “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione”.

Il confronto “vis a vis” non lascia però spazio ad una riappacificazione, ma d’altra parte Andrea, che ora è fidanzato con la collega, ex gieffina anche lei, Margherita Zanatta, era stato chiaro: dopo quanto accaduto, Szilvia è per lui un capitolo chiuso. E sottolinea: “Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più, non mi fa effetto rivederla”.

Viceversa, e nonostante le sue colpe ammesse già nel corso del Grande Fratello, Szilvia rivela: “Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti”. Questo nonostante la liaison avuta con Marian Kurpanov, modello bulgaro che aveva raccontato: Mi sentivo il suo fidanzato a tutti gli effetti fino a quando mi ha rivelato che aveva un altro fidanzato, esattamente tre giorni prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello”.

La modella spiega a Silvia Toffanin: “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”. A proposito della vittoria di Andrea al Grande Fratello ha poi spiegato: “Sono stata molto contenta, perché Andrea meritava la vittoria. Gli ho mandato un sms per congratularmi e chiedergli di vederci per chiarire la situazione. Lui mi ha risposto, però, che quando avrebbe avuto tempo, mi avrebbe fatto sapere”.

Parlando della loro storia d’amore Szilvia commossa confida: “Non c’è niente da dire, è finito tutto” e Andrea ribatte: “Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue  mi sembrano lacrime di coccodrillo”.

Andrea ammette che ora il suo sogno è di andare a vivere con Margherita e conclude dicendo: “Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”.

Foto:  © Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

49 + = 58

Articoli simili in Televisione