Connect
To Top

Un nuovo boyfriend per Guendalina Tavassi?

L’ex gieffina fotografata con un nuovo ragazzo. Amicizia o amore?

Due settimane fa a “Domenica Cinque” l’ex gieffina Guendalina Tavassi aveva risposto alle accuse che qualche giorno prima a “Mattino Cinque” Gabriele Parpiglia aveva avanzato. Il giornalista, infatti, aveva ipotizzato che lei e il suo ex compagno Remo fossero d’accordo nel litigare davanti alle telecamere, ma che in realtà il loro rapporto sia sostanzialmente armonico.

Parlando delle foto mostrate in tv di Guendalina a cena con Remo, l’ex gieffina aveva spiegato: Tra me e Remo non c’è amore e non c’è problema se vado a cena con lui. Attualmente non ho una casa perché mentre ero al Grande Fratello mi hanno sfrattata, quindi Remo mi ha concesso la sua casa per andare a vivere con mia figlia”.

Guendalina non aveva nemmeno smentito che tra loro ci fosse una certa quiete: “La serenità con Remo può esserci anche davanti alle telecamere perché ora la nostra storia è conclusa e posso affrontarlo con maggior pacatezza. Certo in passato ho avuto i miei momenti di rabbia, ma ora voglio evitarli perché inutili soprattutto per la bambina. Può capitare che andiamo a pranzo, a volte andiamo a prendere insieme nostra figlia, come tutte le coppie di separati”.

Poi parlando dei loro “incontri” televisivi la Tavassi aveva precisato: “Se mi dicono che in studio incontrerò Remo, non posso negarmi, devo entrare per contratto. Ad ogni modo a me non interessa incontrare più Remo in trasmissione, è più interessante la sua storia con Claudia”.

Dunque Guendalina non è più legata a Remo e lo stesso Parpiglia ha cominciato ad indagare se il suo cuore in questo momento “batta” per qualche altro ragazzo. A Domenica Cinque questa volta sono stati mostrati dal giornalista di “Chi” degli scatti di Guendalina in teneri atteggiamenti con un nuovo “boy”. Si tratta di Sean Csantini, un ragazzo di origine ebraica.

E’ solo un amico o qualcosa di più?  Gabriele Parpiglia lo presenta come il nuovo fidanzato di Guendalina. Lei non si sbilancia ma sottolinea: “Non smentisco quanto avete rivelato.” Insomma tra loro c’è del tenero, con il passare del tempo capiremo se è un flirt o un grande amore!

Foto: © Mediaset


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =

Articoli simili in Gossip