Connect
To Top

Schwarzenegger divorzia a causa di un figlio illegittimo

Svelata la vera causa della fine del matrimonio con la Shriver.

Se la notizia della rottura tra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver ha fatto scalpore, la rivelazione del motivo per cui i due si sono lasciati sta letteralmente sconvolgendo il mondo dello showbiz.

Com’è noto, dopo 25 anni di matrimonio, la coppia formata da Arnold Schwarzenegger, attore ed ex Governatore della California, e sua moglie Maria Shriver, giornalista e scrittrice della famiglia dei Kennedy, si è sciolta.  

Allo shock per la notizia della fine della relazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, se ne aggiunge un altro ben più forte, riguardante il motivo all’origine della separazione di una delle coppie più belle e, fino a poco tempo fa, più solide dello showbiz e della politica internazionale.

Come annunciato dal Los Angeles Times, Maria ha deciso di lasciare Arnold dopo aver appreso che lui, dieci anni fa, è diventato padre di un bambino avuto da una domestica.

E’ stato lo stesso ex Governatore della California, dopo aver terminato il suo mandato, a rivelare alla moglie di avere un figlio illegittimo, come lui stesso ha raccontato in un’intervista al quotidiano.

Non ho scuse per quello che ho fatto e mi sono assunto la responsabilità della sofferenza che ho causato”, ha dichiarato Schwarzy, aggiungendo di aver chiesto scusa alla moglie e ai figli per il suo comportamento e ha chiesto alla stampa di non accanirsi sulla sua famiglia. “Concentrate l’attenzione su di me”, ha detto l’attore.

A quanto si apprende da alcune indiscrezioni, al momento non è dato conoscere il nome dell’amante di Schwarzy né quello del suo bambino, ma sembra che l’attore abbia provveduto al figlio sin dalla nascita. Inoltre, pare che la madre del bimbo abbia lavorato per la famiglia Schwarzenegger per vent’anni tempo e che solo recentemente abbia lasciato il posto.

Foto: © PR Photos




Articoli simili in Gossip