Connect
To Top

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, voci di crisi sulla coppia

I due hanno avuto un figlio nel 2010.

Dopo dieci anni d’amore, la coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sembra mostrare alcuni sintomi di stanchezza.

A suggerire che negli ultimi tempi la relazione tra i due non vada più a gonfie vele è il magazine ‘Novella 2000’, che questa settimana dedica ai due vip la copertina e parla di una presunta crisi in atto nella coppia.

Il settimanale rivela infatti che la conduttrice di ‘Verissimo’ e il primogenito di Silvio Berlusconi, da sempre amanti della rinomata località di Portofino, ultimamente arrivano sempre separati in piazzetta. A quanto sembra, di norma lui arriva prima, da solo, mentre lei lo raggiunge soltanto mezz’ora più tardi.

E non è finita qui, perché, sempre secondo il magazine, in queste settimane la Toffanin starebbe prediligendo un look più sexy del solito, scegliendo abiti e mise sempre più conturbanti.

Inoltre, la showgirl avrebbe persino ripreso a indossare tacchi molto alti che non sono esattamente il massimo quando si trova al fianco del suo fidanzato, di statura piuttosto contenuta.

A quanto pare, anche l’attrice Nicole Kidman, negli ultimi mesi del suo matrimonio con Tom Cruise, aveva nuovamente tirato fuori dall’armadio le scarpe con i tacchi accantonate in precedenza… E tutti sappiamo come è andata a finire.

Tornando alla presunta burrasca che starebbe mettendo in pericolo la coppia Berlusconi-Toffanin, la ciliegina sulla torta è rappresentata dalle ‘nozze saltate’. Da tempo si parlava infatti di un probabile matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare in primavera ma, a un mese quasi esatto dall’inizio dell’estate, non si sente nessun profumo di fiori d’arancio.

Viste tali premesse, ‘Novella’ ipotizza che tra Silvia e Pier Silvio possa tirare aria di crisi, nonostante i due siano diventati genitori di un bel bambino, Lorenzo Mattia, venuto alla luce il 10 giugno 2010. Chissà cosa c’è di vero?

Foto: © Novella 2000


 



Articoli simili in Gossip