Connect
To Top

Canalis e Refaeli a Cannes super sexy, nonostante le malelingue

Canalis e Refaeli a Cannes belle e sorridenti, altro che crisi amorose!

Alla boutique “Cavalli” di Cannes erano tutte e due in grandissima forma e molto sorridenti. Eppure stando ai gossip degli ultimi giorni sarebbero dovute essere, piuttosto, tristi e “inconsolabili” per la presunta crisi delle loro rispettive relazioni amorose.

Ci riferiamo a Bar Refaeli ed Elisabetta Canalis che, sexy ed elegantissime, hanno partecipato all’inaugurazione della boutique dello stilista Roberto Cavalli. In più, Elisabetta si era ricavata nei giorni scorsi anche un po’ di tempo per curare la sua abbronzatura proprio sullo yacht dello stilista, sfoggiando un fisico perfetto.

Da un lato la fine della storia tra la modella israeliana e Leonardo Di Caprio sembra essere quasi certa, visto che sulla Croisette sono sempre stati avvistati separatamente e nelle ultime ore Leonardo è stato anche paparazzato a bordo del panfilo di Steven Spielberg in compagnia di Blake Lively, la protagonista del telefilm “Gossip Girl”.

Dall’altro lato la love story tra la Canalis e Clooney sarebbe in crisi solo in base ad alcune malelingue, soprattutto coloro che si sono “insospettiti” per l’assenza di Clooney al fianco dell’ex velina al festival francese dove c’era pure il suo caro amico Brad Pitt. Anche se, dopo aver partecipato al party di Roberto Cavalli, Elisabetta avrebbe preso l’aereo proprio per raggiungere Clooney a Londra.

Qualche amico, ma soprattutto qualche amica del divo, avrebbe lasciato intendere che il bel George starebbe pensando di “scaricare” Elisabetta ma non avrebbe trovato ancora le “parole giuste”. Questo però lascerebbe pensare più all’invidia che ad un reale dato di fatto, visto che a Cannes la Canalis, sfoggiando un provocante "nude-look" non si è lasciata appannare nemmeno da Bar Refaeli, top model internazionale che ha ben 7 anni meno di lei!

Foto: © PR Photos




Articoli simili in Gossip