Connect
To Top

Lory Del Santo: “Con Pietrantonio finita per la sua gelosia”

E’ davvero finito l’amore tra la showgirl e l’ex “corteggiatore” di Uomini e Donne?

La storia d’amore tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si è conclusa ma, un po’ come è accaduto per Melissa Satta con Bobo Vieri, Lory ha espresso tutta la sua perplessità per l’ufficializzazione così rapida da parte di Rocco che ha annunciato la cosa con una lettera fatta pervenire a “Domenica Cinque”.

A “Mattino Cinque” la Del Santo si sfoga proprio con Federica Panicucci: “Io pensavo di tenere un po’ nascosta questa cosa, almeno per un po’, soprattutto per riflettere” ha spiegato la showgirl che ha sottolineato: “Posso dirti che la cosa fondamentale che ha fatto finire la nostra storia è la sua gelosia. La sua incredibile gelosia che mi ha sconvolto e distrutto”.

Lory è molto chiara su questo aspetto: “Una persona non può rinunciare ad essere se stessa per gratificare il senso di possesso di un uomo. Sarebbe denigrare la propria personalità. Io sono convinta che nella vita bisogna dimostrare la propria fedeltà, sicuramente, ma non dimostrarla ogni giorno come un tabulato”.

Dunque la gelosia sarebbe la causa scatenante: “Bisogna avere fiducia nelle altre persone e credere nella loro essenza. Se non si crede in questo bisogna lasciare perché vivere così male, tutti i giorni, nell’ansia di pensare di essere traditi è allucinante”.

La Del Santo parla del suo modo di fare: “Io non ho niente da nascondere. Ho sempre detto che sono un’esteta, che mi piacciono le belle persone e gli uomini belli. Se uno si merita un complimento non posso esimermi dal non farlo. Rocco l’ha sempre presa come una freccia nei suoi confronti”.

Foto: © PR Photos




Articoli simili in Gossip