Connect
To Top

L’estate di passione di Sarah Nile: “La passerò con Matteo Guerra”

La modella ci racconta la sua stagione d’amore…

E’ proprio un amore alla luce del sole quello che lega la sexy ex gieffina Sarah Nile e il suo compagno Matteo Guerra.

I due si frequentano da alcuni mesi e, nonostante in pochi all’inizio avessero scommesso sulla durata del loro rapporto, Sarah e Matteo si apprestano a vivere una calda estate di passione, come rivela la stessa coniglietta in un’intervista esclusiva a Rumors.

Alla bellissima modella partenopea abbiamo chiesto cosa si aspetta dall’estate 2011, e lei non ha avuto dubbi: “La mia estate sarà di divertimento con il mio uomo, Matteo Guerra”. Insomma, se ce ne fosse bisogno, ecco l’ennesima conferma che dal punto di vista sentimentale le cose vanno davvero a gonfie vele per Sarah e Matteo!

Per quanto riguarda l’inverno appena trascorso, la Nile spiega che è stato caratterizzato da “cambiamenti”, mentre ammette che vorrebbe che la sua estate fosse soprattutto “una sorpresa”.

Ma quali sono le sue mete preferite per l’estate? La ‘giramondo’ Sarah risponde: “Caraibi, Giappone, Australia…”.

Parlando di relax e forma fisica, durante la settimana, per sentirsi bene con il suo corpo, la Nile rivela che le piace “mangiare bene e riposare”.

Per una showgirl abituata a stare davanti all’obiettivo dei fotografi, l’abbigliamento estivo assume una particolare rilevanza. Per questo, la Nile non ha dubbi, in spiaggia indossa “bikini molto sexy e molto fashion”, e non rinuncia al ‘topless’, ma a una condizione: “Solo nei luoghi non affollati, e tranquilli”.

Per un party serale, invece, il look perfetto per fare colpo secondo Sarah è “un bel paio di sandali con tacco altissimo e un vestito con una profonda scollatura che lasci scoperta la schiena”.

La Nile, di giorno, non rinuncia comunque alla comodità, quindi spiega che nel suo guardaroba estivo non può mancare “un infradito hawaiano… molto comodo!!”.

E quali sono i tre elementi indispensabili per rendere indimenticabile una serata romantica? “Buona compagnia, buon cibo, giusta atmosfera”, risponde Sarah.

A proposito di cibo e drink, il menù estivo ideale della Nile è all’insegna della freschezza e della buona alimentazione: “Tanta frutta fresca e da bere, visto che sono astemia, frullati e spremute a volontà!”.

Infine, sotto l’ombrellone, magari accanto al suo uomo Matteo Guerra, Sarah rivela che si rilasserà leggendo ‘Il Tempo che vorrei’ di Fabio Volo, e ascolterà ‘Danza Kuduro’, la canzone che non può proprio mancare nel suo Mp3.

Insomma, per Sarah Nile questa sarà un’estate davvero rilassante e piena di passione!

Foto: © DeConnoManagement



Articoli simili in Interviste