Connect
To Top

L’estate di Giovanna Rigato: “Per essere al top dormo tanto e faccio l’amore”

La showgirl ed ex gieffina ci racconta i piccoli segreti per un’estate perfetta.

E’ salita alla ribalta con la partecipazione al “Grande Fratello 6”, poi ha partecipato a “Buona Domenica” per due anni, e nel 2011 è stata opinionista a “Pomeriggio Cinque” dopo aver lavorato per alcuni magazine di cronaca rosa come giornalista.

La biondissima Giovanna Rigato è stata anche oggetto dei paparazzi quando, qualche estate fa, l’hanno ritratta in topless mentre giocava tra le onde. Gli scatti, manco a dirlo, furono apprezzatissimi dai suoi fan e dagli amanti delle bellezze sulla spiaggia…

Showgirl con il “pallino” della comunicazione e del giornalismo, Giovanna si definisce testarda, romantica e sexy. E a Rumors racconta la ricetta per la sua estate perfetta, nelle dieci domande di rito che le abbiamo fatto… “sotto l’ombrellone”.

Ciao Giovanna, come è stato il tuo inverno e come vorresti che fosse la tua estate?

Il mio inverno è stato movimentato (tra appuntamenti di lavoro, serate mondane, palestra a go go), spero quindi che la mia estate possa essere rilassante: non vedo l’ora di partire per la Sardegna!

Quali sono le tue mete preferite per l’estate?

Adoro Ibiza e Formentera per le loro spiagge fantastiche e per le "notti folli" in discoteca…

Abbigliamento estivo: cosa non può mancare nel tuo guardaroba?

In estate mi scopro il più possibile: indosso solo abitini corti ed aderenti, sandali di strass con il tacco alto, collane e bracciali, in inverno succede invece il contrario: mi copro il più possibile!



Cibo e drink: qual è il tuo menù estivo ideale?

Il cocco ripieno di astice ed insalata mi fa letteralmente impazzire! Mi piacciono tanto anche le linguine allo scoglio, i crostacei e per concludere una bella fetta di anguria!

Relax e forma fisica: cosa ti piace fare durante la settimana per sentirti bene con il tuo corpo?

Per sentirmi al top della forma devo dormire tanto e fare l’amore! Odio essere a dieta, preferisco giocare a tennis ogni giorno e fare un po’ di footing nel parco.

Al sole:
bikini sportivo, bikini molto sexy, costume intero ma trendy, topless a tutti i costi, topless solo nel luogo giusto…

Al mare è bello improvvisare: un giorno indosso il bikini, un altro il costume intero per nuotare, un altro ancora azzardo il topless!

Party serale, il look perfetto per fare colpo…

Vestito in lamè a Saint Tropez come cantava Peppino di Capri!


Amore: quale sarà l’uomo della tua estate?

La mia estate sarà tutta per il mio compagno e per mio figlio Rafael!

Cosa leggerai sotto all’ombrellone e quale canzone non potrà mancare sul tuo lettore MP3?

Sotto l’ombrellone non mi piace leggere, non riesco a concentrarmi! Nell’mp3 tutti i successi dell’estate: "On the floor" di Jennifer Lopez al primo posto!

Foto: © Life in Motion


Articoli simili in Interviste