Connect
To Top

Francesca Fioretti su Playboy, è lei la ‘sirena’ dell’estate italiana

L’ex gieffina si spoglia per il magazine e a Rumors confessa…

La sua estate è iniziata un mese fa, quando sulle spiagge di Malta girava il primo film della sua vita, ‘Poker Generation’, vivendo così un sogno a occhi aperti. Da sempre, infatti, Francesca Fioretti sperava di fare cinema. E non si può certo dire che la partecipazione al ‘Grande Fratello 9’ abbia agevolato il raggiungimento di questo obiettivo, dato che "l’etichetta di ex concorrente è più una condanna che un buon biglietto da visita, anzi – sostiene la 26enne napoletana – costituisce un pregiudizio da parte di chi ti guarda un po’ scettico perché vieni da un reality".

Fatto sta che Francesca ce l’ha fatta ad andare sul set, ritagliandosi una parentesi dal mondo della tivù che invece l’ha accolta subito a braccia aperte e a suon di risate: il ‘Saturday Night Live’ su Italia 1 è stata per la Fioretti "una bellissima esperienza, molto costruttiva, anche se nei panni della coatta romana non mi ci vedevo molto, io sono una napoletana doc! Ma ho avuto la possibilità di fare un programma comico e io adoro le battute e gli sketch, sono nelle mie corde".

Adesso la corda può anche allentarsi per qualche settimana: dopo un anno di lavoro e successi, la bella campana si gode le vacanze. Le prime da attrice vera, le seconde da cover girl di un magazine patinato: la scorsa estate posò per la copertina di ‘Maxim’, quest’anno diventa una sensuale coniglietta per ‘Playboy’ ritratta come una ‘sirena’ dei giorni nostri sul numero di luglio/agosto del magazine. L’estate della Fioretti si preannuncia bollente…

E naturalmente, anche per Francesca, non potevano mancare le domande ‘sotto l’ombrellone’ di Rumors…

Ciao Francesca, il tuo inverno è stato… La tua estate vorresti che fosse…

ll mio inverno è stato ricco di impegni, la mia estate è iniziata con un altro impegno, forse il più importante della mia carriera. Ma ora ho voglia di staccare: a settembre, qualunque cosa mi attenda, devo ripartire carica!

Quali sono le tue mete preferite per l’estate?

Da buona partenopea ti direi la Costa Amalfitana, ma ovviamente amo tutte le mete esotiche: senza sole e mare, che vacanza è?

Abbigliamento estivo: cosa non può mancare nel tuo guardaroba?

Vestitini e infradito per il giorno, abito lungo attillato e tacchi a spillo per la sera. Prediligo le mode semplici, ma eleganti.

Cibo e drink: qual è il tuo menù estivo ideale?

Riso freddo, verdura, frutta. Ma la pizza non deve mancare, almeno a cena!

Relax e forma fisica: cosa ti piace fare durante la settimana per sentirti bene con il tuo corpo?

Palestra e running. Se avessi più tempo, farei anche nuoto, che a mio parere è lo sport più completo.

Al sole: bikini sportivo, bikini molto sexy, costume intero ma trendy, topless a tutti i costi, topless solo nel luogo giusto…

Bikini sexy, ma non volgare. Topless al massimo in barca, purché non mi vedano gli altri bagnanti. Non sono mai stata in una spiaggia di nudisti, e sinceramente non ci terrei ad andarci, vergognosa come sono!

Party serale, il look perfetto per fare colpo…

Credo non esista un look particolare. Basta non vestirsi in modo ridicolo e non mischiare colori che non c’entrano niente tra loro. Il resto lo fa il comportamento, che è il miglior vestiario.

I tre elementi indispensabili per rendere indimenticabile una serata romantica?

Dialogo, risate e una buona cena a lume di candela.

Passerai l’estate con il fidanzato Mimmo Gravina?

Sì, dopo un anno passato a distanza (lui vive a Roma mentre io a Milano), in cui ci siamo visti praticamente solo nei fine settimana, finalmente abbiamo la possibiltà di stare in intimità per parecchi giorni.

Cosa leggerai sotto all’ombrellone e quale canzone non potrà mancare sul tuo lettore MP3?

Non ho una canzone in particolare, ascolterò le hit del momento. E sotto l’ombrellone leggerò i giornali di gossip… in cui, mi dispiace per voi, io non compaio perché non ho pettegolezzi da offrire!

Joni Scarpolini

Foto: © Mediaset / Playboy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Interviste