Connect
To Top

Cristina De Pin: “Lavorare con Signorini sarebbe un privilegio”

Intervista alla modella e showgirl toscana, fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo.

Mare, sole, relax e la compagnia del fidanzato Riccardo Montolivo: ecco qual è la ‘ricetta’ dell’estate di Cristina De Pin, modella fiorentina salita alla ribalta come coniglietta di Playboy e poi come showgirl televisiva.

Ma, com’è naturale per chi lavora nel mondo dello showbiz, mentre si rilassa sulla spiaggia Cristina ha già la mente rivolta al futuro, in particolare al prossimo autunno, che potrebbe regalarle qualche bella sorpresa sul fronte lavorativo, come lei stessa anticipa in un’intervista esclusiva a Rumors.it.

Il tuo inverno è stato…. la tua estate vorresti che fosse…

Il mio inverno è stato molto proficuo, in televisione ho avuto l’opportunità di lavorare molto, e ho esordito sul grande schermo nel film “10 Ragazze” che ha riscosso consensi positivi. E’ stata un’esperienza molto bella, che mi ha visto alle prese con la recitazione e sono soddisfatta del risultato. La mia estate vorrei che fosse altrettanto costruttiva, e ammetto che sta prendendo proprio questa direzione, magari con qualche bella sorpresa all’orizzonte!


Quali sono le tue mete preferite per l’estate?

L’estate la mia meta preferita è all’insegna del mare! Mi piacciono le spiagge bianche e l’acqua turchese di posti esotici ideali per rilassarsi e dove trascorrere una bella vacanza….Maldive, Bahamas, Caraibi, Polinesia…. Ma è anche vero che io adoro la nostra Italia, ed in particolare la mia Toscana, quindi al rientro da quei luoghi meravigliosi la mia estate prosegue sempre in Versilia!

Abbigliamento estivo: cosa non può mancare nel tuo guardaroba?

Sicuramente non mancano gonnelline e vestitini leggeri e freschi. L’estate adoro i tessuti morbidi che prendono il posto dei jeans che preferisco indossare negli altri mesi dell’anno.

Relax e forma fisica: cosa ti piace fare durante la settimana per sentirti bene con il tuo corpo?

Tanta attività fisica, sana alimentazione e bere molto sono la formula essenziale per mantenersi in forma, ed una sauna e l’idromassaggio in una buona spa sono la giusta accoppiata per scaricare le tensioni e rilassarsi. A me piace molto nuotare, e nonostante i tanti impegni cerco sempre di ritagliarmi lo spazio per il mio allenamento personale che fa anche bene allo spirito.

Al sole: bikini sportivo, bikini molto sexy, costume intero ma trendy, topless a tutti i costi, topless solo nel luogo giusto…

Bikini! Sempre e comunque! A seconda delle località in cui mi trovo scelgo il modello, con quel tocco sexy che non guasta. Il topless in spiaggia io preferisco evitarlo.

Party serale, il look perfetto per essere irresistibile…

Il look perfetto per me è quello che esalta la sensualità, e per me la sensualità non è mai sinonimo di eccesso. Quindi: un bell’abito corto senza eccessiva scollatura, oppure l’opposto, ovvero un abito lungo con una bella scollatura. Immancabili devono essere gli accessori, che per me sono fondamentali, e rappresentano l’accento distintivo che valorizza lo stile. Il buon gusto resta sempre e comunque di base quando si sceglie cosa indossare per una serata speciale.


Gli elementi indispensabili per rendere indimenticabile una serata romantica con il tuo fidanzato…

La location: un posto tranquillo e non affollato. Il menù: possibilmente a base di pesce, anche crudo, accompagnato da buon vino. Una sorpresa per il mio lui: mi piace scegliere un regalo, oppure stupirlo con qualcosa di speciale che io ho pensato appositamente per il mio fidanzato.

Amore: tre cose che ti piace fare insieme a Riccardo…

Io e Riccardo amiamo fare tutto insieme, anche le cose più banali, perché siamo molto complici e molto in sintonia. Se ne dovessi scegliere tre, direi: una vacanza durante la quale scoprire posti interessanti; andare alla ricerca di ristorantini particolari dove mangiare bene; divertirci insieme. Ci piace andare alle feste, stare con gli amici, ridere e scherzare in buona compagnia.

Cosa leggerai sotto all’ombrellone e quale canzone non potrà mancare sul tuo lettore MP3?

Leggerò l’ultimo libro di Fabio Volo, “Il Tempo che vorrei”, e nel mio Mp3 non potrà mancare la canzone “Hello” di Cesare Cremonini e Malika Ayane.

A settembre ti rivedremo in tv?

Speriamo! Scherzi a parte, ho una serie di progetti che spero di cuore si realizzino. La Tv è la mia passione e sono fiduciosa…

Preferiresti lavorare a fianco di Signorini (come si mormora) o in un programma sportivo?

Io ci tengo a dire che ho avuto il piacere di conoscere Signorini, ed è una persona eccezionale. Lavorare con Alfonso sarebbe per me un privilegio, ho tanto da imparare da lui, quindi se ciò dovesse accadere ne sarei davvero molto felice. Un programma sportivo resta il mio sogno. Grazie a Simona Ventura e “Quelli che il calcio…” ho avuto l’opportunità di apprendere molte cose in questo campo, Simona è il top, ironica, bella e grintosa, anche lei rappresenta una persona da cui imparare con modestia. Non nego, che mi piacerebbe un giorno mettere a frutto la mia esperienza e continuare a crescere professionalmente in questo ambito. Allo sport sono legata con il cuore e la passione, e ritengo che sia un buon inizio per fare belle cose…poi si vedrà…

Tu e Riccardo state pensando alle nozze?

Per ora ancora no, ma come lui mi farà la proposta di matrimonio…vi farò sapere!!!

Foto: © De Conno Management




Articoli simili in Interviste