Connect
To Top

Margherita Zanatta e Andrea Cocco: nido d’amore ‘alla giapponese’

I due gieffini, ancora innamoratissimi, sono andati a vivere insieme.

Alla fine di ogni reality show in cui sboccia un nuovo amore la domanda di rito che normalmente molti si fanno è: “Ma quanto durerà?”. Il dubbio, infatti, è sempre quello che l’attrazione nata in una realtà ovattata come quella di un reality, difficilmente riesca a reggere l’impatto del ritorno alla vita “normale”.

Tra le coppie c’è poi chi tenta di farlo durare il più possibile per cavalcare l’onda del gossip estivo quando la cronaca rosa dilaga e, infine, abbiamo qualche sporadico esempio di amore vero, che in alcuni casi ha portato anche al matrimonio o ad un figlio.

Sotto osservazione, questa volta, non potevano non essere Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 e Margherita Zanatta, giunta terza. Anche nel loro caso l’attrazione è nata nella casa di Cinecittà e, per ora, i due ragazzi sembrano aver mantenuto il feeling che si era creato tra loro davanti alle telecamere.

Proprio in questi giorni le telecamere di “Bikini”, il programma di Canale 5, hanno mostrato la casa romana dove sono andati a vivere insieme, passo importante per una coppia che vuole dirsi tale. L’abitazione, che è stata arredata ispirandosi in parte alle origini giapponesi di Andrea (ad esempio non ha porte ma separè fatti in legno e carta di riso), sembra averli particolarmente legati.

Nonostante i baci, gli sguardi, i sorrisi, l’amore tra Andrea e Margherita sembra essersi, però, evoluto. Tanto è vero che Margherita qualche “difettuccio” ad Andrea, che al Grande Fratello era sembrato così equilibrato e maturo, ora non fatica a trovarlo: “Il primo – dice la ragazza – è che è permaloso, l’altro è la sua dipendenza dal computer”.


Articoli simili in Televisione