Connect
To Top

Caterina Balivo: “Niente tv? Mi consolo con l’Alfonso Signorini Show”

La conduttrice si unisce alla squadra di Radio Monte Carlo.

Dopo tanti anni di presenza in video, nella nuova stagione televisiva i telespettatori non potranno vedere il bel volto di Caterina Balivo sul piccolo schermo.

La conduttrice, infatti, non è stata riconfermata dalla Rai al timone di ‘Pomeriggio sul 2’ e non parteciperà neppure a ‘Domenica In’, anche se tuttora non sono ben chiare le motivazioni che hanno spinto viale Mazzini a fare questa scelta.

Nel frattempo, Caterina non se ne sta certo con le mani in mano e, forte di un carisma e di una personalità che ben la contraddistinguono, ha deciso di accettare con entusiasmo la proposta di Alfonso Signorini a partecipare al suo show radiofonico su Radio Monte Carlo.

Da lunedì 12 settembre, la Balivo si unisce dunque alla squadra del celebre ‘Alfonso Signorini Show’, il programma condotto dal direttore di ‘Chi’ e Tv Sorrisi e Canzoni’, in diretta ogni giorno, dal lunedì al venerdì (più il sabato con il ‘best of’ della settimana), dalle 9.00 alle 10.00 sulle frequenze dell’emittente radiofonica del Principato di Monaco.

Sono molto contenta dell’opportunità che Alfonso mi ha dato e lo ringrazio di cuore – dice la Balivo parlando della sua nuova avventura in radio – Spero di divertire gli ascoltatori insieme alla già collaudata squadra del programma. Dopo otto anni questo sarà il primo autunno senza lavorare in tv. Approfitto di questa pausa e colgo l’occasione che Radio Monte Carlo mi ha offerto, per provare una nuova esperienza”.

Caterina Balivo sarà accolta dalla formazione storica del programma composta dall’amatissima voce di Radio Monte Carlo Luisella Berrino e dal l’archeologo Aristide "Mummy" Malnati.




Articoli simili in Televisione