Connect
To Top

Evelina Manna senza veli conquista Playboy USA

La modella e attrice sulle pagine del “coniglietto”.

Non è la prima volta che l’edizione di Playboy Usa dedica spazio alla bellezza italiana, ma stavolta la cosa è un po’ diversa, visto che ad essere spogliata dal mensile di Hugh Hefner è Evelina Manna, l’attrice e modella che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Silvio Berlusconi.

Dunque la cronaca rosa e la bellezza “senza veli” si mischiano con le vicende politiche e Playboy ha pensato bene di sfruttare la vicenda in un numero speciale che si presenta in edicola a soli 60 centesimi, il prezzo che aveva cinquant’anni fa.

All’interno del magazine la Manna posa in una serie di scatti particolarmente “hot” realizzati da Tony Kelly, in topless e anche di più. La location scelta è il giardino di una splendida villa dove lei troneggia, e il titolo dell’articolo è anch’esso malizioso, visto che viene definita: “La Signora”.

Nell’intervista concessa in esclusiva mondiale al mensile, la 39enne modella racconta alcuni momenti della sua vita passata e rivela i dettagli di questa presunta relazione. Ovviamente la Manna non è l’unica ad asserire di essere stata fidanzata con il Premier, dunque, la sua tesi è tutta da verificare, intanto però ha già conquistato uno dei palcoscenici più famosi d’America, le pagine di Playboy!



Articoli simili in Personaggi