Connect
To Top

Heidi Montag festeggia 25 anni… ma ne dimostra di più!

Dopo dieci interventi di chirurgia plastica si dice pentita…

Al “Vanity Nightclub” di Las Vegas, Heidi Montag ha festeggiato in questi giorni i suoi 25 anni. La biondina diventata un volto molto noto dei reality americani, e poi anche cantante e stilista, dopo essere salita alla ribalta grazie al programma “The Hills” di MTV, l’anno scorso si è trasformata nella “regina delle rifatte” sottoponendosi a ben dieci operazioni di chirurgia estetica effettuate nel giro di 24 ore e da quel momento la sua carriera ha subito un brusco stop.

Il sito di gossip americano “TMZ” ironicamente scrive a proposito del suo party: “Heidi Montag ha ricordato a tutti noi che esiste ancora, festeggiando la scorsa notte il suo compleanno a Las Vegas”. E anche il Daily Mail non è molto clemente e titola: “Può davvero avere solo 25 anni?”.

Dopo tutti gli interventi di chirurgia estetica effettuati, la Montag aveva prontamente messo a disposizione dei flash il suo fisico completamente rinnovato, che le ha permesso di avere una taglia di seno molto abbondante, labbra turgide, zigomi pronunciati, pancia piatta, fianchi e cosce magrissimi e, dulcis in fundo, un bel sedere tondo.

Molte persone avevano giudicato discutibile il risultato del “tour de force” di chirurgia estetica cui la ragazza si era sottoposta. Secondo alcuni, infatti, le forme generose del corpo e i tratti scolpiti del viso avevano reso la Montag non più affascinante, ma semplicemente più appariscente (e c’è anche chi l’aveva definita “grottesca”).

Qualche mese dopo la situazione non era quella sperata e la Montag aveva rivelato di avere seri problemi a convivere con la sua nuova immagine e soprattutto con il suo enorme seno rifatto. In un’intervista al magazine “Life & Style” aveva ammesso: “Sono disperata, vorrei tornare ad essere normale. Ho intenzione di fare una riduzione e di passare ad una taglia più piccola”.

Nell’intervista, la Montag aveva anche spiegato di provare ancora molto dolore a causa dei tanti interventi chirurgici cui si era sottoposta, affermando che il suo corpo non era ancora riuscito ad abituarsi alla straordinaria mole del seno, tanto che faticava anche a fare alcune normali attività quotidiane: E’ angosciante aveva detto – non posso vivere una vita normale”.

Persino la madre non era stata tenera: “Sembra tu che voglia assomigliare a una Barbie… Ma prima, per tutti quelli che ti guardavano, tu eri Heidi Montag. Nessuno sarebbe mai stato come te. Sinceramente, ti preferivo prima. Questo cambiamento non era affatto necessario”.

A distanza di un anno, la ragazza, che oggi è molto meno appariscente, è diventata una sorta di esempio da non seguire e ci tiene a mettere in guardia le sue coetanee: “Sono assolutamente convinta che avrei dovuto essere molto più informata. Penso che i medici avrebbero dovuto parlarmi di tutti gli aspetti degli interventi e non solo del loro lato glamour. Mi piacerebbe non essere più la ‘ragazza di plastica’ o qualsiasi altro nome con cui mi chiamano”.

E conclude: “Questi interventi hanno rovinato la mia carriera e la mia vita personale e hanno portato un sacco di negatività nel mio mondo. Vorrei poter saltare in una macchina del tempo e tornare indietro. Invece sono destina a sentirmi un po’ come se fossi Edward mani di forbice”.
 




Articoli simili in Gossip