Connect
To Top

L’ex Pupa Morali: “George diceva che la storia con Carmela era televisiva”

La versione della showgirl sul suo rapporto con l’ex gieffino.

Lo scontro mediatico tra Elena Morali, ex concorrente della ‘Pupa e il Secchione’, e George Leonard, ex concorrente del ‘Grande Fratello’, continua a suon di interviste al vetriolo.

L’ultima a parlare in ordine di tempo è la Morali, raggiunta da ‘Mattino Cinque’, il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, e interrogata sulla sua presunta relazione con il ‘Principe’ del GF10.

La showgirl, che ad agosto ha pubblicamente rivelato di aver avuto una storia con George Leonard, chiarisce: “La verità è che non sarei mai andata a parlare ai giornali, nonostante sia stata presa in giro, perché anch’io ho una famiglia e non mi va di passare per quella che vuole rovinare le relazioni degli altri".

Se avessi voluto farmi pubblicità avrei scelto un personaggio sicuramente più in vista di George”, dichiara la tagliente Elena.

Io ho iniziato questa frequentazione e mi sarei aspettata da parte sua delle scuse. Bastava dirmi che aveva cambiato idea e che voleva stare con Carmela”, continua l’ex Pupa.

La Morali racconta poi qualche dettaglio in merito alla sua presunta relazione con l’ex concorrente del GF, spiegando: “La nostra frequentazione è iniziata a fine maggio, ci siamo incontrati ad una festa e da lì lui ha iniziato a scrivermi e poi ci siamo rivisti sia a Riccione che a Milano Marittima. Ci sono anche testimoni perché in quei luoghi giravamo indisturbati. Lui mi diceva che stava con Carmela anche se non c’era più sentimento perché erano una coppia televisiva”.

Per la cronaca, George Leonard ha sempre negato di aver avuto un rapporto con la Morali e anche negli ultimi giorni ha ribadito che il suo amore con la Gualtieri procede a gonfie vele.



Articoli simili in Gossip