Connect
To Top

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, fine dell’amore

I due erano andati a convivere da pochissimo tempo.  

La notizia ha dell’incredibile, ma sembra che la storia d’amore tra il vincitore del ‘GF11’ Andrea Cocco e l’ex gieffina Margherita Zanatta sia finita.

Nel corso della puntata di giovedì 22 settembre di ‘Mattino Cinque’, Federica Panicucci, con il giornalista Gabriele Parpiglia, ha comunicato in anteprima che il modello italo-nipponico e la speaker varesina, innamoratisi all’interno della Casa del ‘Grande Fratello’, si sono lasciati in via definitiva.

Sembra che i due fossero in crisi da qualche tempo, ma in pochi si aspettavano che la loro relazione potesse finire tanto presto.

Parpiglia, però, ha riferito ai telespettatori un episodio che non dovrebbe lasciare dubbi in merito alla rottura della coppia, che poche settimane fa era andata a convivere in un appartamento a Roma.

L’esperto di cronaca rosa ha raccontato che, quattro giorni fa, la gieffina ha trascorso tutta la tratta ferroviaria Roma-Milano piangendo al telefono e rivelando di aver concluso la relazione con Andrea.

Sembrava che, all’origine della decisione di chiudere la storia, ci fosse un tradimento da parte di lui, ma è stato lo stesso Cocco a smentire la voce attraverso un post sul suo account di facebook. "Parpiglia ha mentito, io non ho mai tradito Margherita", ha scritto Andrea. 


Articoli simili in Gossip