Connect
To Top

Le confessioni hot di Melita Toniolo

La bella showgirl a ‘Pomeriggio Cinque’ parla di uomini.

Quando era ancora una ragazzina, le sue forme già conturbanti le davano qualche pensiero, e così optava per qualcosa di comodo, che nascondesse il suo fisico.

In terza media andavo ad acquistare i pantaloni al reparto maschile e indossavo sempre pantaloni larghi e maglioni perché avevo già le mie forme. A scuola era complicato perché i maschietti che mi guardavano mi davano un po’ fastidio”.

A parlare è Melita Toniolo, salita alla ribalta qualche anno fa per la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’, poi immortalata su un calendario osè andato letteralmente a ruba, e finalmente diventata una nota showgirl e conduttrice della tv italiana.

Dotata di un corpo mozzafiato, la soubrette sa di piacere molto agli uomini, e intervistata da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’, racconta il suo rapporto con il ‘sesso forte’.

Il primo bacio non se lo ricorda proprio, ma in compenso la prima volta non se l’è certo dimenticata: “Avevo 16 anni ma mamma pensa che io l’abbia fatto a 18”, confessa alla D’Urso.

Parlando delle relazioni amorose vissute ‘da adulta’, la Toniolo rivela un particolare sulla fine della storia con Alessandro Tersigni – conosciuto nella Casa del Grande Fratello, il quale subentrò in maniera piuttosto burrascosa a Luca Dorigo, con cui Melita era fidanzata prima di entrare nel reality.

E’ stato un grande amore”, dice la showgirl, che spiega che purtroppo, dopo un anno, la passione era scemata ("Vedevo che non era più innamorato…."). Un volta chiusa la storia, “non ci siamo mai più sentiti. Eppure non era successo niente di grave, nessun tradimento”, dice Melita.

Se il rapporto con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto non è stato molto profondo (“Siamo rimasti in buoni rapporti forse proprio perchè non era un grande amore”, dice), la relazione con il suo nuovo compagno, Francesco Guerrieri, ex della Incontrada conosciuto in estate, potrebbe riservare belle sorprese.

La showgirl dice che l’arma usata dall’uomo per conquistarla è stata la pazienza (“Perché io non lo volevo”, nonostante lui sia “bello, elegante, posato”) e che, ora che è scoppiato l’amore, lei sta cercando di gestire il rapporto nel miglior modo possibile, anche se non è facile, visto che in questo momento lei dice di sentirsi un po’ “confusa”.

Sono gelosissima e quindi ogni tanto lo devo controllare, commenta Melita.



Articoli simili in Gossip