Connect
To Top

La musica italiana si fa sexy: Dolcenera su Playboy

La cantante posa sulla copertina del magazine, ma non è tutto…

E’ un binomio sexy e originale quello che vede protagonisti la 34enne Dolcenera e la rivista Playboy. Il magazine del coniglietto dedica, infatti, alla cantante la sua copertina con uno scatto molto sensuale in cui lei posa senza veli coperta da una chitarra.

Malizia, ironia, musica, questa è la ricetta del nuovo numero di Playboy che diventa anche co-protagonista di un video musicale prestando a Dolcenera il proprio celeberrimo marchio e il suo inconfondibile mondo patinato fatto di bellezza e provocazione.

Il videoclip del brano ‘L’amore è un gioco’, scritto e arrangiato dalla stessa Dolcenera, secondo singolo estratto dal nuovo album ‘Evoluzione della specie’, verrà lanciato in anteprima esclusiva proprio sul sito playboy.it e sarà successivamente visibile anche sul canale YouTube di Dolcenera e dal 3 ottobre in rotazione televisiva.

L’argomento della canzone e del video sono le donne “condannate a non lagnarsi mai” in un abile gioco di doppi sensi. Nelle immagini, la cui regia è curata da Saku, girate quasi per intero nella suite di un lussuoso albergo milanese, sarà possibile ammirare anche quattro tra le più sexy playmate italiane degli ultimi tempi: Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana.

‘L’amore è un gioco’ è una canzone sul mistero del perdono, considerata come massima espressione dell’amore e della capacità di saper sacrificare la propria felicità per l’altro. Il brano è già tra i più suonati dalle radio italiane e l’album ‘Evoluzione della specie’ ha segnato l’inizio di un periodo ricco di soddisfazioni per l’artista pugliese che in autunno sarà protagonista anche di un tour teatrale.



Articoli simili in Musica