Connect
To Top

Nando Colelli: “Ho fatto un pensierino su Margherita….”

Per la serie… ‘A volte ritornano’.

In attesa del debutto del ‘Grande Fratello 12’ che, come normalmente accade, sancirà, per la maggior parte dei concorrenti dell’edizione precedente, la fine dei ‘quindici minuti di celebrità’, torniamo alle ultime vicende sentimentali del vincitore del ‘GF11’ Andrea Cocco e della terza classificata, Margherita Zanatta.

La storia tra i due sembra definitivamente archiviata anche se non è dato sapere il vero motivo che ha portato la coppia a ‘scoppiare’ a distanza di poche settimane dall’inizio della convivenza.

La voce del presunto ritorno dell’ex fidanzata di Andrea, la modella Szilvia Miskolczi, che si sarebbe riavvicinata a lui facendolo ‘cadere in tentazione’, è stata ufficialmente smentita dai diretti interessati, dunque ancora non è ben chiaro cosa sia accaduto di tanto grave da portare Cocco e la Zanatta a chiudere in tutta fretta e con una buona dose di dolore, almeno a sentir loro, la relazione.

Ora spunta fuori anche Nando Colelli, il ‘primo amore’ di Margherita all’interno della Casa del ‘Grande Fratello’, reo di essersi comportato in maniera molto poco signorile con lei dopo la sua uscita dal gioco, frequentando altre ragazze e rivelando, in un’intervista alle ‘Iene’, di averci ‘provato’ con Margherita solo per strategia, allo scopo di far colpo sul pubblico.

Intervistato a ‘Mattino Cinque’, Nando, che ha appena chiuso la sua storia con Nicole Limonta, ha gettato un sassolino nello stagno di dolore in cui è caduta la Zanatta.

Tornare con Margherita? Un pensierino ce l’ho fatto – ha dichiarato il giovane – al di là di tutto, però, mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte. Abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti”.

Poi, però, ha aggiunto: “Forse Marghe dovrebbe farsi delle domande. Se una volta fuori dalla Casa io non ho esitato a tradirla e, stando a quel che si dice, anche Andrea ha fatto lo stesso, forse dovrebbe chiedersi se non sia il suo atteggiamento ad essere sbagliato”.

Considerate queste sue ultime dichiarazioni, non si può certo dire che Nando Colelli sia un ragazzo con i peli sulla lingua, ma ci chiediamo se voglia davvero tornare insieme a Margherita, a cui probabilmente le sue parole non avranno fatto tanto piacere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 3 =

Articoli simili in Gossip