Connect
To Top

Giorgia Palmas in crisi con Bombardini a causa di Brumotti?

La showgirl si sarebbe pericolosamente avvicinata allo sportivo.

Lo scorso aprile, la sua naturale spontaneità e i suoi valori familiari l’hanno portata alla vittoria all’Isola dei Famosi, ma ora Giorgia Palmas sembra concentrata più che altro a cavalcare l’onda del successo e ciò l’avrebbe fatta allontanare dal suo compagno storico, Davide Bombardini, dal quale ha avuto una bimba, la piccola Sofia.

Secondo il magazine ‘Chi’, la showgirl e il calciatore starebbero affrontando una crisi molto seria e addirittura non condividerebbero più lo stesso tetto.

Una vera e propria separazione, dunque, per una coppia che solo pochi mesi fa davanti alle telecamere di Raidue sembrava molto innamorata, al punto che si vociferava che sarebbe convolata presto a giuste nozze.

Ma, si sa, le cose cambiano in fretta, soprattutto nel mondo dello showbiz, e a quanto pare il rapporto tra la Palmas e Bombardini avrebbe cominciato a subire delle crepe proprio dopo il trionfo dell’ex velina all’Isola dei Famosi.

Sulla scia del successo ottenuto con il reality, la showgirl è stata infatti reclutata da Mediaset per la conduzione di ‘Paperissima Sprint’ su Canale 5 insieme a Vittorio Brumotti.

Sembra che tra la Palmas e lo sportivo e inviato di ‘Striscia’ sia nata subito una grande simpatia, tanto che quest’estate i due sono stati fotografati al mare insieme.

‘Chi’ riporta comunque che il motivo della crisi sarebbe da addebitare al dispiacere della Palmas per il fatto che Bombardini non sarebbe ancora pronto a sposarla.

Per le malelingue, invece, dietro i problemi della coppia c’è senza dubbio lo zampino dell’affascinante Brumotti. Forse la verità, come spesso accade, sta nel mezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + = 26

Articoli simili in Gossip