Connect
To Top

Claudia Losito partorisce in diretta tv, caos in ospedale

La nascita del piccolo Gabriel a Pomeriggio Cinque, disagi al Santo Spirito.

E’ stato sicuramente un momento emozionante, quello del parto della starlette Claudia Losito, compagna di Remo Nicolini, ex della gieffina Guendalina Tavassi (dalla quale ha una figlia, Gaia, ndr).

I telespettatori di ‘Pomeriggio Cinque’ hanno potuto seguire la nascita del piccolo Gabriel, visto che Remo e Claudia hanno permesso alle telecamere del programma di Canale 5 di riprendere in diretta il lieto evento.

Purtroppo, però, per consentire le riprese alla troupe di Mediaset, il personale del Santo Spirito in Saxia, l’ospedale di Roma in cui ha partorito la Losito, ha dovuto affrontare seri disagi che hanno provocato malcontento sia tra i dipendenti che tra i malati.

Per l’intera giornata, infatti, il parcheggio della struttura è stato off limits per i veicoli a due ruote (usati da alcuni membri del personale), mentre il cortile dove solitamente passeggiano i pazienti è stato chiuso. A tutto ciò si sono aggiunte le palesi difficoltà a passare da un reparto all’altro, oltre al fatto che tre grandi automezzi della produzione hanno stazionato per ore all’interno dell’ospedale.

Per circa dodici ore, non solo il personale ma anche i pazienti del Santo Spirito hanno dovuto tollerare questa situazione, e alcuni non hanno nascosto il proprio malumore per l’inevitabile confusione provocata dalla troupe impegnata con la diretta tv.

Al contrario, Remo Nicolini, evidentemente emozionato, ha sempre mostrato un gran sorriso alle telecamere, non preoccupandosi dei problemi creati all’ospedale dall’evento mediatico di cui sono stati protagonisti lui, la compagna Claudia e, suo malgrado, il loro pargoletto appena venuto alla luce.



Articoli simili in Gossip