Connect
To Top

Andrea Cocco e Margherita Zanatta riprovano a stare insieme

Problemi risolti per la coppia?

A pochi giorni dal debutto della nuova edizione del ‘Grande Fratello’, i due ex concorrenti Andrea Cocco e Margherita Zanatta annunciano che stanno provando a superare la crisi che ha colpito la loro relazione.

Com’è noto, recentemente la coppia è stata sotto i riflettori per alcune dichiarazioni fatte dall’ex gieffina in merito alla fine della sua storia d’amore con il vincitore del GF11, avvenuta dopo pochi giorni dall’inizio della loro convivenza.

Cocco, dal canto suo, aveva preferito non affrontare l’argomento ma si era lamentato pubblicamente per il clamore suscitato dalla vicenda. Adesso, però, sembra che le cose tra i due stiano tornando alla normalità.

La Zanatta ha infatti rivelato a ‘Visto’ che tra lei e il fidanzato i problemi sono cominciati da una lite, scaturita “dal fatto che avremmo dovuto partecipare a una trasmissione insieme ad altre coppie ma non ci siamo andati perché non riuscivamo a fingere”.

Da quel momento si è scatenato il putiferio – ha continuato l’ex gieffina – anche se noi abbiamo voluto commentare quanto accaduto solo in due occasioni: nella mia intervista a Pomeriggio 5 e in quella di Andrea a Radio 2. Se avessi voluto farmi pubblicità, sarei andata in tutti programmi e invece non l’ho fatto”.

Margherita sembra dunque mettere le mani avanti, forse anche perché sono in molti a pensare che la vicenda della crisi di coppia sia servita per ritrovare un po’ di quella popolarità che, con il passare del tempo, colpisce tutti gli ex concorrenti del reality di Canale 5.

Un’altra ex gieffina, Guendalina Tavassi, ha recentemente espresso un pesante giudizio a tal proposito: “Una persona come Margherita, che purtroppo parla troppo ed è troppo presa dal pubblico, potrei pensare che è arrivata a questo anche per pubblicità…”.

La Zanatta, però, non accetta l’opinione della sua ex migliore amica nella Casa: “Guendalina non ci ha frequentato come coppia quindi non ne può sapere nulla. Tra noi non c’è quell’intimità che mi porta ad affidarle delle confidenze. Dovrebbe farsi gli affari suoi perché non sa nulla della nostra storia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

40 + = 50

Articoli simili in Gossip