Connect
To Top

Cecilia Rodriguez: “Il filmato hot di Belen? Tutti fanno l’amore!”

La sorellina difende la showgirl.

Come tutti sanno, in questi giorni Belen Rodriguez è salita nuovamente alla ribalta per un filmato hard di cui è protagonista insieme ad un suo ex fidanzato, l’argentino Tobias Blanco.

Il video, pubblicato alcuni giorni fa su internet da un anonimo, ha fatto il giro del web e a quanto pare sono davvero pochi gli internauti che non abbiano dato almeno una sbirciatina alla sensuale performance di Belen, che – lo ricordiamo – è stata ripresa diversi anni or sono in un contesto privato.

Mentre la soubrette non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda, sua sorella, Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata a ‘Chi’ la difende a spada tratta.

Belen non ha fatto nulla di male – dice – stanno facendo l’amore e non ha nulla di cui vergognarsi… Continueranno a dire cattiverie in merito, ma non capisco di che si meravigliano, il sesso lo facciamo tutti”.

Parlando poi della diffusione del video, la piccola Rodriguez la definisce “di una cattiveria allucinante”.

Come di consueto, nell’intervista Cecilia non risparmia elogi all’attuale fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, che lei definisce come “l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere. Loro litigano spesso – aggiunge la Rodriguez – ma sono battibecchi che tengono vivo il rapporto”.

La modella argentina, che dichiara anche di aver perso otto chili dopo aver scoperto di essere intollerante ai formaggi e ai latticini, non vede l’ora di dimostrare il suo valore come showgirl e, a proposito della propria carriera, ha le idee chiare su cosa vuole per il futuro: “Quest’anno vorrei fare l’Isola. Mi hanno chiamato anche per Ballando con le stelle, ma io vorrei andare all’Isola, e non perché ha lanciato Belen, ma perché credo che sia un’esperienza che mi possa servire”.

Chissà se quest’anno la piccola di casa Rodriguez riuscirà ad esaudire il suo desiderio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 4 =

Articoli simili in Gossip