Connect
To Top

Lindsay Lohan nuda su Playboy per 1 milione di dollari?

Dopo un anno molto duro l’attrice avrebbe ceduto a Playboy.

Più di una volta Playboy ha tentato di spogliare Lindsay Lohan. Qualche anno fa il magazine di Hugh Hefner, con una Lindsay attrice sulla cresta dell’onda, aveva tentato il primo “approccio” ma dall’entourage della ragazza l’offerta era stata gentilmente declinata, in quel momento, in effetti, l’attrice non aveva bisogno né di visibilità, né di soldi.

Due anni fa Playboy si è rifatto sotto e aveva rilanciato proponendo alla Lohan di posare senza veli per una cifra che si sarebbe aggirata sui 750.000 dollari, davvero cospicua se si considera che il magazine deve affrontare un momento di crisi dell’editoria americana e una grande concorrenza sul settore dell’entertainment per uomini.

Anche in quell’occasione Lindsay non ha accettato, pur avendo deciso di posare, comunque, per servizi fotografici piuttosto sexy su varie riviste americane. Ma dopo un anno trascorso tra carcere, rehab, arresti domiciliari, servizio civile obbligatorio e, infine, revoca della libertà vigilata per cattiva condotta, i tempi per la ragazza sembrano essere cambiati.

E così, stando a quanto scrive il ben informato sito di gossip statunitense “TMZ”, la Lohan alla fine avrebbe ceduto: è quasi certo che poserà senza veli per Playboy, in un numero che i collezionisti, certamente, non si lasceranno scappare.

La cifra che avrebbe spuntato Lindsay, dopo una trattativa che va avanti da mesi, è di quelle incredibili: un milione di dollari per un solo servizio fotografico. Per ora non c’è alcuna conferma ufficiale e il portavoce di Lindsay ha spiegato: “Non posso né confermare né smentire in questo momento” segno che la trattativa è quasi definita.

Probabilmente si sta attendendo che la Lohan concluda i giorni di servizio sociale all’obitorio e passi indenne il verdetto del tribunale che le ha revocato la libertà vigilata (la corte si dovrebbe riunire i prossimi giorni). Se tutto andrà bene l’attrice sarà così libera di spogliarsi per Playboy e incassare il lauto assegno!



Articoli simili in Gossip