Connect
To Top

Cecilia Rodriguez, sempre più sexy, tornerà single?

La showgirl posa senza veli e ha problemi in amore.

Se Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico dal punto di vista privato, in vista della nascita del suo primogenito prevista per il prossimo giugno, non si può dire altrettanto della sorellina Cecilia Rodriguez, che in questo periodo è costretta a stare lontano dal fidanzato e che non sembra molto contenta di affrontare la solitudine.

In un’intervista a ‘Novella 2000’, la showgirl afferma: “Da più di un mese, per motivi di lavoro, Sebastian è tornato in Argentina”.

E da come vanno le cose – aggiunge – mi sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile”.

Mentre si prepara a diventare zia (anche se, prima di esultare, vuole aspettare che Belen raggiunga il terzo mese di gravidanza), la piccola Rodriguez non nasconde di non essere molto contenta della sua vita sentimentale e c’è chi scommette che potremmo presto vederla accanto ad un nuovo cavaliere

In attesa di conoscere come si evolverà la situazione, Cecilia non sta certo con le mani in mano e continua a lavorare come modella e showgirl.

La giovane sta infatti aspettando di ricevere l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi, programma che portò tanta fortuna alla sorella: “Spero mi chiamino, lì potrò finalmente farmi conoscere per quella che sono“, dichiara nell’intervista.

Inoltre, sono appena usciti gli scatti della campagna pubblicitaria del marchio di intimo ‘Frames’, che la ritraggono più sexy che mai mentre indossa conturbanti completini di lingerie…

Superfluo sottolineare che si tratta di immagini ad alto tasso di sensualità, nelle quali la piccola Rodriguez sfodera tutta la sua bellezza, dimostrando di poter tranquillamente rivaleggiare con la sorella maggiore!




Articoli simili in Gossip