Connect
To Top

Kate Middleton in dolce attesa? No comment dal Palazzo reale

Le voci di una gravidanza si fanno sempre più insistenti.

Da qualche settimana Kate Middleton è diventata molto radiosa.

La Duchessa di Cambridge, convolata a giuste nozze con il Principe William lo scorso aprile, è apparsa più volte in pubblico mostrandosi sempre sorridente e allegra.

Ultimamente, però, sembra proprio che non riesca a contenere la sua gioia, tanto che anche in occasione del Remembrance Day (il giorno in cui nei paesi del Commonwealth e in altri paesi europei si commemorano i soldati caduti nel primo conflitto mondiale), mentre presenziava ad una cerimonia ufficiale, ha sorriso e scherzato amabilmente con Camilla, moglie di Carlo, e Sophie, consorte di Edoardo, e per questo è stata il bersaglio di alcune osservazioni da parte dei media inglesi che hanno giudicato il suo contegno poco rispettoso.

Tuttavia, è possibile che l’atteggiamento della Middleton celi in realtà una gioia privata immensa

Avrete compreso che stiamo parlando del fatto che Kate possa essere in dolce attesa. Sebbene infatti le voci su una possibile gravidanza si rincorrano da tempo, ora la vicenda si arricchisce di un dettaglio interessante: il Palazzo Reale, infatti, non conferma ma soprattutto, non smentisce questo pettegolezzo.

Secondo il magazine ‘In Touch’, che rilancia con forza il rumor, Kate sarebbe incinta di sei settimane (lo sostiene una fonte vicina alla Royal family) e, insieme al marito, starebbe già pensando al nome del nascituro: se fosse un maschio, potrebbe chiamarsi Edward, Philip o Michael; se invece fosse una femmina (come vorrebbero William e Kate), potrebbe essere battezzata con il nome di Alice oppure Rose.

A sostegno della notizia secondo cui Kate sarebbe in dolce attesa, ‘In Touch’ afferma che William e la consorte avrebbero deciso di predisporre tre nursery nella loro nuova dimora di Kensington Palace.

Come detto, il Palazzo Reale, interrogato in merito alla possibilità che la coppia stia aspettando un erede, si trincera dietro un secco ‘no comment‘. Ma forse il sorriso di Kate vale più di mille parole!




Articoli simili in Gossip