fbpx
Connect
To Top

Charlize Theron: “Sono single. È la prima volta che mi capita”

L’attrice ammette di non avere un fidanzato e parla di matrimonio…

Questa estate si era parlato dell’amicizia tra la splendida attrice premio Oscar Charlize Theron e il collega Ryan Reynolds, aitante ex marito di Scarlett Johansson. Secondo quanto aveva riportato “Us Weekly” i due sarebbero stati piuttosto intimi ma anche molto riservati.

Alcuni testimoni avevano raccontato che la moto dell’attore più di una volta era stata vista uscire dalla casa della Theron, ma tra loro non sarebbe mai nata una vera e propria love story, tanto che, poco più di un mese fa, Reynolds è stato conquistato da Blake Lively, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio.

In questi giorni, in un’intervista a “Gioia”, è la stessa Charlize Theron che ammette candidamente: Sono single. È la prima volta che mi capita. Per 19 anni sono passata da una relazione all’altra. Nessun rimpianto. Ma ora guardo avanti”. Tra i suoi amori passati ci sono infatti gli attori Craig Bierko e Stuart Townsend e il cantante Stephan Jenkins.

L’attrice sudafricana ha spesso detto che non crede al matrimonio, ma nell’intervista al magazine chiarisce: “Non esattamente. Non ho nulla contro il matrimonio anche se non è mai stato tra le mie priorità. Il mio problema è quando non è un diritto equo e condiviso. È una bella cosa che deve essere accessibile a tutti. Finché gay e lesbiche saranno considerati cittadini di serie B e non potranno sposarsi, non interessa neppure a me farlo”.




Articoli simili in Gossip