fbpx
Connect
To Top

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, nuove voci di gravidanza

L’attrice avrebbe un pancino sospetto.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio formano una delle coppie più belle e solide dello spettacolo italiano. Alla completa felicità dei due, che hanno ben tredici anni di differenza (l’attrice è del 1966, l’attore del 1979), mancherebbe solo un figlio, come ha spiegato più volte Valeria.

Proprio negli ultimi giorni, come fa notare Tgcom, l’interprete di ‘Rain Man’ è stata immortalata a passeggio con il compagno e ha attirato l’attenzione dei fotografi per via di un ‘pancino sospetto’ che sembra suggerire una gravidanza.

C’è da dire che, in passato, più volte si sono diffuse voci su un presunto stato interessante della Golino, poi rivelatesi regolarmente infondate.

Se stavolta la notizia fosse vera, rappresenterebbe senza dubbio una grandissima gioia per la coppia, e in particolare per Valeria, che proprio nelle ultime settimane è tornata nuovamente a parlare del suo desiderio di rimanere incinta.

A ‘Diva e Donna’ ha confidato: “Se un giorno diventerò madre, mi piacerebbe riuscire a regalare a mio figlio quell’affetto carnale, quello stesso calore che mi arrivava quotidianamente da mia madre”.

Poi ha parlato dell’esperienza sul set del film ‘La cryptonite nella borsa’, dove interpreta il ruolo di una madre: “Ho lavorato con tanti bambini, alcuni, non lo nascondo, dei veri rompipalle. Con Luigi (il ragazzino che nella pellicola recita la parte del figlio di Valeria, n.d.r.) è stato diverso, penso di non essermi mai trovata così bene”.

La Golino sembra dunque prontissima a diventare mamma. A questo punto attendiamo di sapere se il ‘pancino sospetto’ sia l’ennesimo falso allarme oppure se nasconda veramente un dolce segreto.




Articoli simili in Gossip