Connect
To Top

“Federica Nargi è piaciuta a mia madre per la sua semplicità”, parola di Matri

L’attaccante parla della sua fidanzata in tv.

Alessandro Matri, giocatore della Juventus, è un nome molto noto a chi ‘mastica di calcio’, ma anche a chi si interessa di gossip, visto che da tempo è fidanzato con la velina mora di ‘Striscia la notizia’ Federica Nargi.

Lo sportivo, intervistato a ‘Verissimo’ su Canale 5 (sabato, 15.30), ci scherza su: “Sono più conosciuto per essere il fidanzato della velina Federica Nargi che per essere un calciatore”.

Matri è un ragazzo abbastanza riservato sulla sua vita privata, ma con Silvia Toffanin decide di sbottonarsi un po’ e ci regala una ‘chicca’ confessando un dettaglio riguardante Federica.

Quando ho presentato Federica a mia mamma – dice il calciatore – lei è rimasta subito colpita dalla sua semplicità, caratteristica per me fondamentale in una ragazza”.

Nell’intervista c’è spazio per parlare anche di sport, così Alessandro dice la sua su Mario Balotelli, ‘perla’ della Nazionale Italiana: “Scherzando gli dico che deve mettere la testa a posto. E’ un giocatore fondamentale, che può diventare uno dei calciatori più forti. Ma ha quel lato lì che un po’ lo penalizza, anche se a volte gli danno contro anche se non ha fatto nulla”.

Federica e Alessandro non sono molto mondani e non frequentano molti calciatori, perché, spiega Matri: “Nel calcio ho molti conoscenti ma pochi amici“.

Un’eccezione è costituita da Cristian Brocchi, al quale Alessandro ha fatto un piccolo omaggio, scegliendo il numero 32 sulla maglia: “Ho voluto scegliere il numero della sua maglia, perché lui ha sempre creduto in me anche quando non c’erano le condizioni”. 



Articoli simili in Gossip