Connect
To Top

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria conduce con Savino?

L’indiscrezione lanciata da ‘Oggi’.

Dopo l’approdo di Simona Ventura su Sky, sembra finalmente sciolto il nodo relativo alla conduzione dell’Isola dei Famosi.

Secondo quanto sostiene ‘Oggi’, la guida della nuova edizione del reality show di Raidue dovrebbe essere affidata a una coppia inedita formata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

A quanto si apprende, Paola Perego, che era in ‘pole positon’ per la conduzione dell’Isola, avrebbe ricevuto un’offerta più allettante, rappresentata da un programma in prima serata su Raiuno, e così avrebbe rinunciato alla trasmissione di Raidue.

Sia Vladimir Luxuria che Nicola Savino non sono volti nuovi del reality che vede come protagonisti dei ‘naufraghi vip’ alle prese con la dura vita su un’isola sperduta.

Nel 2008, Luxuria ha preso parte alla sesta edizione del programma in qualità di concorrente, classificandosi al primo posto, mentre nel 2011 ha avuto il ruolo di opinionista fissa in studio insieme ad Alba Parietti.

Nicola Savino è stato più volte ospite del programma e, per una sola puntata, il 29 marzo 2011, ha sostituito Simona Ventura alla conduzione dell’Isola, visto che la presentatrice si era recata in Honduras per trascorrere un po’ di tempo con i ‘suoi’ naufraghi.

A questo punto attendiamo di sapere se l’indiscrezione pubblicata da ‘Oggi’ abbia un fondo di verità.

Se così fosse, la coppia Luxuria-Savino potrebbe rappresentare una bella novità per un programma come l’Isola dei Famosi, rimasto ‘orfano’ della sua storica conduttrice che, a quanto pare, è piuttosto arduo sostituire!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

74 + = 78

Articoli simili in Televisione