Connect
To Top

Francesca De André nuda su Playboy: “Sono una donna indipendente”

La 21enne si mostra sexy come non mai sulle pagine del magazine.

All’Isola dei Famosi non è rimasta molto a lungo, ma ha avuto comunque il tempo di mostrare il suo fisico da pin-up. Parlando di Francesca De André, non ci si può non soffermare sul suo cognome, visto che è la nipote di un grandissimo artista come Fabrizio e figlia di Cristiano. Ma la splendida 21enne ci tiene a far conoscere sé stessa, indipendentemente da tutto il resto.

Sulle pagine di Playboy Italia Francesca si spoglia in tutti i sensi. Posa senza alcun velo e regala a coloro che hanno cominciato ad ammirarla nella sua fugace apparizione all’Isola dei Famosi, degli scatti incredibilmente provocanti e maliziosi.

Ma nell’intervista che concede al magazine la De André si spoglia anche a livello interiore e ribadisce: “Mi voglio far conoscere per quella che sono”, spiegando che per lei “è una fortuna avere questo cognome” ma che comunque è determinata a “non dipendere da nessuno”, visto che già all’età di 15 anni ha sentito forte il desiderio di indipendenza.

Dice di essere “una donna con le palle” e di avere uno spirito libero, come la farfalla che ha tatuata in una parte molto intima del suo corpo. Sguardo conturbante, piglio deciso, nessuna inibizione davanti all’obiettivo, fotografata da Enrico Ricciardi, Francesca posa nuda mostrando il suo lato da “femme fatale”, nonostante la sua giovane età. E ci tiene a ribadire: “Sono Francesca e non Bocca di Rosa”.



Articoli simili in Personaggi