Connect
To Top

‘Show’ sul ghiaccio di Pippa Middleton

La Middleton si mostra bella e sorridente a Somerset House.

Le cronache rosa la davano in lacrime dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato Alex Loudon, per essere diventata, a suo dire, troppo famosa e troppo “diva”. Ma, a quanto pare, Pippa Middleton la stoffa della “divetta” ce l’ha davvero e, nelle ultime ore, ha fatto vedere che le sue capacità di “recupero” sono sorprendenti.

In un periodo pre natalizio come questo la sorella della duchessa di Cambridge ha pensato bene di fare la sua prima vera apparizione pubblica da single in un luogo perfetto: all’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio di Somerset House, quello che potremmo definire l’evento della settimana a Londra, organizzato da Tiffany.

Insomma un luogo dove molti fotografi hanno potuto ritrarla mentre lei, in grande forma, si è divertita a pattinare mostrando una certa maestria e sfoggiando un look impeccabile (cosa piuttosto rara per i vip inglesi) con pantaloni e guanti neri e cappottino bianco.

Pippa non è sembrata particolarmente preoccupata per l’assedio dei paparazzi, né a disagio per non avere a fianco a sé un uomo. Ha scherzato con le amiche, ha fatto pubbliche relazioni, si è divertita e ha incassato un’altra uscita sui principali giornali e siti di tutto il mondo.

E, questa volta, per attirare l’attenzione dei presenti non c’è stato nemmeno bisogno di mostrare il celebre ‘lato B’, opportunamente coperto dal cappotto, nel caso di eventuali cadute sul ghiaccio!

Foto: © Splash News




Articoli simili in Gossip