fbpx
Connect
To Top

Anna Safroncik: con Francesco Arca una complicità che sa di flirt!

Un nuovo amore sta nascendo sul set di una fiction italiana?

Negli ultimi giorni, secondo alcuni rumors, tra la bella attrice trentenne Anna Safroncik e l’attore, ex tronista ed ex fidanzato di Laura Chiatti, Francesco Arca, sarebbe nata una bella intesa. I due sono colleghi di set nella nuova fiction ‘Le tre rose di Eva’ (in onda ad aprile su Canale 5), ma sembra che il loro rapporto vada oltre l’aspetto professionale.

Intervistata da Joni Scarpolini sulle pagine di “Vero” in edicola in questi giorni, la Safroncik commenta le indiscrezioni che la riguardano: “Io non parlo mai della mia vita privata, tanto ci pensano gli altri a parlarne” spiega l’attrice, che continua: “Mi trovo continuamente sui giornali e mi metto anche a ridere, perché mi viene accostato un uomo sempre diverso per ogni paparazzata…”.

Le foto scattate ad Anna e Francesco insieme, però, mostrano innegabilmente un grande feeling, così a “Vero” l’attrice commenta: “Quello che vi posso dire è che stiamo lavorando a stretto contatto tutti i giorni ed entrambi abbiamo dei ruoli bellissimi”.

E fuori dal set? “Sì, è nata una grande amicizia – continua Anna – ci stiamo conoscendo piano piano e c’è molta complicità”. Insomma, sembra proprio che ci siano tutti i presupposti per veder sbocciare una nuova love story tra due giovani stars della fiction italiana…!




Articoli simili in Gossip