Connect
To Top

Eva Mendes e Ryan Gosling: innamorati al cimitero!

Due giorni romantici a Parigi per la coppia di attori.

A settembre era arrivata la notizia del nuovo amore tra Eva Mendes e Ryan Gosling, i due attori erano stati avvistati a “Disneyland” dopo aver lavorato insieme al film “The Place Beyond the Pine” in cui interpretano i ruoli di marito e moglie.

Era stato facile capire che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia, visto che nel celebre parco della Disney erano stati fotografati mentre si baciavano teneramente e camminavano tenendosi mano nella mano.

Ancora una volta nel mondo dello showbiz si è formata una coppia in cui la donna preferisce un fidanzato più giovane (lei ha 37 anni, lui 30) anche se non possiamo definire Gosling propriamente un “toy boy”. Il magazine US Weekly a questo proposito aveva scritto: “C’è sempre stata questa chimica forte tra di loro… era solo una questione di tempo”.

A riprova che tra Eva e Ryan le cose vadano molto bene, in questi giorni i due attori si sono concessi un romantico weekend a Parigi dove la Mendes sta girando il film “Holly Motors”. Anche questa volta la coppia, tenendosi mano nella mano, si è concessa lunghe passeggiate e tanti sguardi innamorati.

I due divi hanno visitato il cimitero di Père Lachaise (dove sono sepolti, tra gli altri, Edith Piaf, Oscar Wilde e Jim Morrison), le catacombe sotterranee di Parigi, e non è mancata una romantica cena presso il ristorante “Jules Verne”, al secondo piano della Torre Eiffel dove l’attore ha regalato alle bella Eva una rosa rossa.

La Mendes si è mostrata particolarmente innamorata rivolgendo al suo uomo sguardi particolarmente ammiccanti, il quale, non a caso, è stato votato come uno degli uomini più sexy del mondo dalle lettrici della rivista People. Lui ha invece dato sfoggio di grande galanteria nei confronti della sua splendida fidanzata.

Foto: © Allpix / Splash News




Articoli simili in Gossip