Connect
To Top

Miley Cyrus scherza al suo party: “Fumo troppa erbaccia”

Un video goliardico di Miley innesca qualche polemica…

Nei giorni scorsi Miley Cyrus ha compiuto 19 anni e ha celebrato il suo compleanno con una festa organizzata dall’amica Kelly Osbourne all’Hollywood Roosevelt Hotel. Durante il party è stato girato un video amatoriale il cui contenuto è stato rivelato da “The Daily” in cui la Cyrus sembra ammettere di essere una fumatrice di marijuana, cosa che ha innescato molte polemiche.

Lo scorso febbraio, infatti, la cantante si era guadagnata sul web il soprannome di “Bob Miley”, quando in un video la si vedeva fumare un bong (una pipa di vetro) contenente salvia divinorum, un’erba che in California è legale ma che ha proprietà allucinogene. Dopo le critiche aveva chiesto scusa ai suoi fan dicendo: “Fumo erba, non sono perfetta. Non dovrei farlo, sono un esempio”.

Alla festa di compleanno Miley ha scherzato un po’ per aver ricevuto dai suoi amici una torta di compleanno un po’ particolare, una sorta di “Bob Marley cake” (dolce che contiene anche marijuana). Il suo commento un po’ goliardico è stato: “Ti rendi conto di essere una tossica quando i tuoi amici ti regalano una torta chiamandola ‘Bob Miley’ (riferendosi al soprannome che le è stato dato n.d.r.). Forse è perché stai davvero fumando troppa erbaccia”.

L’amica Kelly Osbourne ha poi aggiunto: “Miley, pensavo che il tuo problema fosse la salvia!” lasciando quasi intendere che la cantante non si riferisse questa volta a quel tipo di erba. Così queste frasi diffuse sui giornali e i siti internet americani hanno creato subito parecchie polemiche.

La Cyrus ancora una volta è dovuta intervenire con il suo addetto stampa spiegando che si trattava di uno scherzo. Il suo portavoce ha infatti dichiarato: “Tutte queste polemiche sono ridicole. La torta era uno scherzo e Miley era sarcastica, il video è stato presentato dai giornali in maniera del tutto decontestualizzata”.

La Osbourne su Twitter ha poi voluto fare chiarezza: “Dopo l’incidente di Miley Cyrus con la salvia, qualche mese fa, abbiamo iniziato a chiamarla per gioco Bob Miley e per questo motivo le abbiamo fatto quella torta, ma ovviamente era tutto un gioco!”.




Articoli simili in Gossip