Connect
To Top

GF, Ferdinando Giordano esce con Mara Adriani ma ama Angelica

Il particolare triangolo da reality.

Da un po’ di tempo Ferdinando Giordano, secondo classificato al ‘Grande Fratello 11’, frequenta Mara Adriani, concorrente della decima edizione del reality show.

Niente di strano se non fosse che, pur ammettendo di trovarsi bene con la ragazza, Ferdi dichiara di pensare solo alla sua ex fidanzata, Angelica Livraghi, con la quale lo scorso anno il salernitano intraprese una storia d’amore all’interno della Casa di Cinecittà.

I due, dopo alcuni mesi di fidanzamento, si sono detti addio verso la fine dell’estate, e poi ognuno è andato per la sua strada.

Ultimamente Ferdinando è stato beccato mentre baciava una bella ragazza di cui non vuole rivelare il nome, mentre sulla copertina di ‘Visto’ di questa settimana si è fatto immortalare con la sua presunta nuova fiamma, appunto l’ex gieffina Mara Adriani.

Con Ferdi la giovane ha in comune il fatto di aver trovato l’amore all’interno della Casa del ‘GF’ (si era fidanzata con Alberto Baiocco). Dopo la fine della relazione, Mara ha avuto alcuni flirt, di cui uno con l’ex tronista Giorgio Alfieri.

La storia di Ferdinando e di Mara, però, non sembra essere molto seria, o meglio sarebbe solo un’amicizia, stando almeno a quanto sostiene il gieffino in un’intervista a ‘Visto’. “Con Mara c’è un rapporto di simpatia reciproco – spiega il giovane – L’ho conosciuta di recente e mi trovo molto bene con lei. Probabilmente ci hanno visto scherzare e siamo stati fraintesi”.

Insomma, il flirt con Mara sarebbe solo un’invenzione fantasiosa dei giornali, anche perché Ferdi precisa che attualmente il suo cuore non può essere di nessuna donna…

In questo momento non voglio nessuna storia perché in testa ho solo Angelica – sottolinea – E non sopporto che, dopo aver visto le foto del bacio (con la ragazza misteriosa, n.d.r.), sia stata male. L’ultima cosa al mondo che vorrei è farla soffrire”.

Insomma, al momento solo piccoli flirt e intime amicizie per il gieffino, che comunque ammette di non avere più rapporti con la Livraghi: “Non ci sentiamo più. I rapporti fra noi erano troppo tesi. Ogni giorno mi manca e sto male. Magari tra qualche mese mi passerà e riuscirò a pensare di avere una storia con un’altra. Adesso proprio non ci riesco”.

Angelica, intanto, si gode la sua ritrovata libertà uscendo persino con l’ex nemica giurata Guendalina Tavassi, con la quale è stata fotografata in discoteca, e non sembra soffrire così tanto per la fine della relazione con Ferdinando.

A questo punto risulta davvero difficile comprendere perché il giovane continui a giustificarsi ogni volta che viene ‘beccato’ con una donna!



Articoli simili in Gossip