Connect
To Top

Sarà un Natale di ‘amori’ quello nella Casa del Grande Fratello?

Nascono le prime love story tra i gieffini. Ma attenzione alle nomination!

Sono tre i gieffini finiti in nomination, Amedeo, Vito e Adriana: con ogni probabilità l’uscita di uno di loro nella puntata di questa settimana potrebbe sconvolgere gli equilibri, fin qui estremamente precari, fra i concorrenti.

Adriana sembra comunque aver messo da parte l’ansia della possibile uscita dalla casa per lasciare spazio a nuove emozioni. “Voglio vivermi questa esperienza fino alla fine con serenità e rilassatezza, ha detto in questi giorni la salernitana.

La ragazza sembra essere attratta da Fabrizio, uno dei nuovi entrati. Lei torna a ribadire di avere già un ragazzo, anche se ammette: “Sono fidanzata da soli quattro mesi e prima di entrare sono stata chiara, avrei fatto il mio  percorso qui dentro senza problemi”.

Lo stesso Fabrizio si è lasciato sfuggire una frase sibillina riferendosi al fatto che è un “gran peccato” che la coinquilina fuori sia “occupata” e le fa capire che aveva dichiarato in Confessionale il suo interesse per lei (“una persona mi deve colpire per la sua schiettezza e sincerità”). Per tutta risposta la 21enne ammicca un po’: “Qui dentro non ci si può mettere nessun paletto”.

Tra i ragazzi non sono mancate frasi sguardi dolci. Tra loro si sono già sentite parole come “mi piaci”, “sei bella…”, “sei bello…”, “io cerco qualcosa in più della bellezza…”, “sei impegnata…però ho 21 anni…”, cose che potrebbero preludere all’inizio di un vero e proprio flirt.

Intanto la puntata prenatalizia vedrà come ospiti d’eccezione Sabrina Ferilli ed Alessandra Amoroso. La prima sarà protagonista di un divertente confronto con i ragazzi della Casa, accompagnata dalle gag del duo comico formato da Katia e Valeria. La cantante, invece, coinvolgerà, in pieno stile natalizio, gli inquilini con le sue doti canore.

Si parlerà ancora di amore con la neonata relazione tra Armando e Caterina e, oltre ad affrontare la consueta prova settimanale che determinerà il valore del budget per la spesa, i concorrenti dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze per i vecchi e nuovi coinquilini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 6 =

Articoli simili in Televisione